in

Cagliari, Andrea trovato morto in strada: l’allarme nella notte e la corsa contro il tempo

Il suo nome era Andrea Puddu e di mestiere faceva il pizzaiolo. La tragedia ha cominciato a diffondersi nell’aria quando la moglie si è accorta della sua assenza durante la notte. Dopo aver provato a contattarlo al telefono, senza esito alcuno, la donna ha capito che qualcosa fosse accaduto. I Carabinieri sono stati allertati immediatamente, anche se arrivati a quel punto per Andrea non c’era più nulla da fare.

Andrea Puddu era un pizzaiolo 43enne di Sestu, nella città metropolitana di Cagliari, ed è stato trovato morto per strada dai Carabinieri, allertati in un primo momento dalla moglie dello stesso. L’uomo, secondo una prima ricostruzione della dinamica, sarebbe stato vittima di un violentissimo incidente stradale mentre viaggiava sulla sua motocicletta e stava rincasando.

Nella serata di martedì 12 ottobre, Andrea Puddu aveva preso parte a una cena insieme ad amici ad Assemini e stava viaggiando su una strada intercomunale che costeggia la Statale 13 quando, per motivi che risultano ancora in fase di accertamento, l’uomo è stato coinvolto in un tremendo incidente che gli è costato la vita. A lanciare l’allarme la moglie che, destandosi attorno alle 3 del mattino e non trovandolo accanto a sé, ha cominciato a preoccuparsi. Ha così allertato il 112 segnalando che il 43enne non avesse ancora fatto rientro a casa. Varie pattuglie quindi si sono messe alla ricerca dell’uomo percorrendo la zona e il tragitto che doveva effettuare il 43enne, anche con l’ausilio dell’elicottero dell’Arma. Ricerche che purtroppo si sono concluse nel peggiore dei modi con la scoperta del corpo senza vita dell’uomo in una cunetta a bordo strada.

Napoli sotto choc, il cantante Federico Salvatore ricoverato in condizioni gravi

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli sotto choc, il cantante Federico Salvatore ricoverato in condizioni gravi

Napoli sotto choc, il cantante Federico Salvatore ricoverato in condizioni gravi

Covid bollettino 13 ottobre 2021

Covid oggi 2.772 nuovi casi e 37 morti, in calo attuali positivi e ricoverati