in

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: «Ci piacerebbe avere presto un bambino»

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, coppia nata in seno a Uomini e donne, fanno sul serio. I due giovani, che da qualche tempo convivono a Milano, sono pronti al grande passo e si sono detti pronti a diventare genitori. In occasione del compleanno dell’ex corteggiatrice, il giovane modello pugliese ha pensato bene di regalarle uno splendido anello di fidanzamento, molto più che un pegno d’amore. Andrea Zelletta in un’intervista al settimanale Di Più Tv ha detto di ritenere Natalia Paragoni la donna della sua vita, quella perfetta, da cui gli piacerebbe avere dei figli.

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: «Ci piacerebbe avere presto un bambino»

«Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani. Chiaramente per ora siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere, ciò non toglie che, se un giorno dovesse accadere, saremmo ben felici di stringere tra le braccia un bambino…», ha dichiarato al settimanale Andrea Zelletta. La giovane età – lui ha 25 anni, lei 21 – non è assolutamente un ostacolo, anzi uno stimolo a vivere il presente e goderne. «Non abbiamo paura di bruciare le tappe perché crediamo moltissimo nel nostro amore nato davanti alle telecamere!», ha affermato il giovane, che ha poi svelato un’indiscrezione: «Anzi, dirò di più: alle nostre nozze inviteremo pure Maria De Filippi, alla quale dobbiamo tanto». Queen Mary li ha fatti incontrare al dating show di Canale 5, ha fatto dunque un po’ da Cupido.

Devono tutto a “Uomini e donne”: vogliono bene a Maria De Filippi

Parlando di Uomini e Donne Andrea Zelletta ha aggiunto nell’intervista a Di Più Tv: «Conoscevo la trasmissione e, non essendo mai stato fortunato in amore, mi sono detto: ‘Chissà che non la possa trovare lì, la persona giusta…’ Ho fatto un provino e sono stato preso…». Ed è andata bene: negli studi Mediaset l’ex tronista, che continua a lavorare come modello, ha trovato la donna della sua vita. «Natalia? È una ragazza grintosa e semplice…Quasi di altri tempi…», ha detto il ragazzo al settimo cielo.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, scollatura profonda e spacco vertiginoso: «Che meraviglia»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Zelletta) 

 

 

Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo: «Che sventola!»

Ricostruzione post-terremoto

Ricostruzione post-terremoto, Pirozzi: «Manderei sotto processo per sequestro di persona quelli che non stanno facendo niente»