in

Angela Nasti e Chiara Instagram, atomiche in abiti inesistenti: «Ma di che parliamo… Stupende»

Angela Nasti e Chiara insieme in una foto animata. Un post audace che è stato visto finora oltre 270mila volte. Si tratta di un mini video che mostra le due popolari influencer alle prese con uno shooting fotografico. Le due indossano abiti che fasciano le curve favolose e lasciano poco spazio all’immaginazione: a rendere hot il filmato soprattutto la scollatura vertiginosa e lo spacco profondo. In primo piano il décolleté audace, il ventre scoperto e il lato B rotondo.

Angela Nasti e Chiara

Angela Nasti e Chiara Instagram, atomiche in abiti inesistenti: «Ma di che parliamo… Stupende»

Angela Nasti e Chiara superlative, insieme in un video. Le due sorelle, accomunate da un corpo da urlo, hanno posato vicine per lavoro. L’una appoggiata all’altra, davvero un mini video sexy, che i fan hanno assai gradito. Decine i complimenti in basso al post intrigante: «Vuless esser a duna», ha scritto con ironia un follower; «Che spettacolo», ha affermato un utente; «Ma di che parliamo… Stupende», ha aggiunto un altro. In basso al post anche un commento arrivato dall’account ufficiale di Daniele Liotti: «Miss rifattone 2020». Parole che hanno fatto storcere il naso ad alcuni follower: «Per essersi fatte il seno miss rifattone?», «Mister testa di cavolo 2020. Dove sta il problema nell’essere rifatte? Ognuno con il proprio corpo e propri soldi fa ciò che vuole, mica li vengono a chiedere a te…», «Un uomo di 48 anni che insulta pubblicamente due ragazze di 21 anni. Che caduta di stile!». Difficile capire se quella di Liotti sia stata una semplice battuta, un errore o una considerazione vera e propria. Altri follower però hanno insinuato che Angela Nasti e Chiara siano ‘rifatte’: «Senza arte né parte, ma ben rifatte»; «Non sono vere…», «Ma vi sembra il momento?».

View this post on Instagram

Sisters 💘 @nastilove

A post shared by Angela Nasti (@angelanastiofficial) on

Influencer assai seguite: in basso al post qualche critiche

Il mini filmato è stato pubblicato da Angela Nasti. Lei e la sorella di Chiara sono impegnate nel brand Plume Ethérée. Appassionata da sempre di moda, Angela Nasti, classe 1999, è diventata famosa grazie al programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. La parantesi in tv si è rivelata un balsamo per la sua popolarità. 

leggi anche l’articolo —> Belen e Cecilia Rodriguez Instagram, più che eccitanti in costume: «La perfezione esiste»

(Angela Nasti Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Sabrina Salerno, seno nudo avvolto dalla camicia bagnata: «Sublime orgoglio italiano»

Coronavirus a Milano, +634 contagi in un giorno. Gallera: «Dato preoccupa, restate a casa»