in

Angela Nasti Instagram, meravigliosa coperta da piume rosa: primo piano da incorniciare

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Angela Nasti, classe 1999, diventata famosa grazie al programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. La sorella di Chiara, con la quale è impegnata nel brand Plume Ethérée, ha pubblicato una foto che la mostra in primo piano ricoperta da un abito di piume rosa. Colore delicato che si sposa perfettamente con l’incarnato della pelle sua. Favolosa, con i capelli che le ricadono lungo le spalle. Un ritratto da dieci e lode!

leggi anche l’articolo —> Angela Nasti Instagram, il bikini accompagna ma non copre: «Neanche per i capezzoli è buono»

Angela Nasti

Angela Nasti Instagram, meravigliosa coperta da piume rosa: primo piano da incorniciare

Esattamente come sua sorella, Angela Nasti ha una grande passione per la moda e, di fatto, è riuscita a farne una professione. Sul suo profilo Instagram dove vanta un seguito di 812mila followers, la meravigliosa influencer ha postato uno scatto che la mostra con addosso quello che sembra un vestito di piume. Tutto per promuovere una collezione di gioielli. Make up definito, charme indescrivibile. E il ritratto luminoso non è passato inosservato, come pure non era passata in sordina la sua esperienza al dating show di Canale 5, ‘Uomini e donne’, conclusasi il 29 maggio 2019 con la scelta Alessio Campoli, a discapito del rivale Luca Daffrè. Una relazione tormentata quella tra i due che non è durata troppo a lungo: a metà giugno la coppia è «scoppiata». Ma ad Angela Nasti è servita per acquisire ancor più notorietà: con lei, come colleghi di trono, c’erano anche Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta.

https://www.instagram.com/angelanastiofficial/

«Semplice e bella», followers in estasi per la giovane influencer, volto noto di ‘Uomini e donne’

Ma torniamo all’ultima foto che ha ricevuto in poco tempo oltre 30mila mi piace e decine di complimenti: «La più bella del mondo», ha scritto un fan; «Sei meravigliosa», ha aggiunto un ammiratore; «Adoro, pazzesca», ha chiosato un utente. E ancora: «Semplice e bella», «Perfetta proprio», «Da sposare», per citarne qualcun altro. Che dire? Anche stavolta Angela Nasti non ha deluso le aspettative dei suoi affezionati followers… Leggi anche l’articolo —> Chiara Nasti, tutina aderente ma è la linguaccia a far discutere: «Cresci, alla tua età si fanno i figli!»

(Angela Nasti Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

amanda campana

Amanda Campana, l’attrice di Summertime in bianco e nero è incantevole: «In ogni foto sei sempre più magica!»

Rossella Fiamingo Instagram

Rossella Fiamingo Instagram, elegante e raffinata nel suo outfit fruttato: «Un capolavoro!»