in

Chiara Nasti, tutina aderente ma è la linguaccia a far discutere: «Cresci, alla tua età si fanno i figli!»

Gambe lunghe, labbra carnose e uno sguardo ammaliante, stiamo parlando della bellissima Chiara Nasti. Blogger da sempre e influencer da qualche anno. La popolarità della giovane è esplosa quando sua sorella, Angela, partecipò a Uomini e Donne. Da quel giorno i riflettori sono puntati sulla famiglia Nasti. Chiara è passata da usare il suo blog a spopolare su Instagram dove pubblica attimi della sua vita e foto sempre più sensuali e accattivanti, proprio come il suo ultimo post.

>> Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, in camera da letto con solo l’intimo addosso: «Non sei di questo pianeta»

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram

Chiara Nasti è una di quelle influencer che o la sia ama o la si odia. Una ragazza semplice che parla solo di ciò che ama senza tanti filtri, ma nonostante questo è sempre vittima di asprissime critiche. Quest’estate sono stati i suoi glutei a far discutere, ma ogni giorno c’è un nuovo motivo. In queste ore attraverso Instagram ha mostrato ai followers il suo nuovo tatuaggio. Una piccola e delicata scritta sul collo, “Barbie”. Apriti cielo. L’ennesima dimostrazione, dal punto di vista di molti fan, della sua immensa superficialità. Non finisce qui perché neanche il suo ultimo post è stato apprezzato come era previsto. In questa foto vediamo Chiara con indosso una tutina corta color oro mentre fa una linguaccia. La didascalia afferma “Not cute, but psycho”, ovvero “Non carina, ma psicopatica”.

View this post on Instagram

Not Cute 🤪 just psycho

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Gli insulti dei fan

Un’altra mossa falsa per la giovane influencer. La foto nonostante metta in risalto le sue stupende curve e la sua simpatia, non è stata poi così apprezzata. Sono volate tantissime critiche. C’è chi punta sulla chirurgia “Se tocchi un ago scoppi” e ancora “Tutta plastica”, ma la maggior parte ha avuto da ridire sulla sua linguaccia. “Ma sta lingua? Perché?”; “Perché devi fare la c*****a? Hai tutto. Sei bellissima, hai una bella famiglia, hai soldi e popolarità. Perché non ti metti un bel tailleur Chanel e vai fuori a fare la CEO di qualcosa di importante?”; “Sempre con sta lingua da bimbam****a”; “L’altro ritardato dov’è finito?”; “Quando fai le smorfie sei proprio odiosa”; “Sei una bellissima ragazza, ma perché sta lingua?”. Insomma, se nella foto ci fosse solo un bel sorriso forse nessun l’avrebbe attaccata. >> Leggi anche: Vanessa Incontrada in crisi con il marito? Mentre il gossip impazza lei si mostra al top

Georgina Rodriguez a Venezia

Georgina Rodriguez a Venezia, svista nel look: l’etichetta sbuca dal vestito total white

caterina balivo addio tv

Caterina Balivo addio alla tv? «Stai passando solo per una depressa disperata»