in

Elisabetta Canalis Instagram, in camera da letto con solo l’intimo addosso: «Non sei di questo pianeta»

Elisabetta Canalis ha infuocato i fan con l’ultimo scatto postato su Instagram. La domanda sorge spontanea, “Ma sei reale?” L’ex velina di “striscia la notizia” ed ex fidanzata dell’uomo più desiderato sulla faccia della terra, George Clooney, sembra non invecchiare mai.  No, non sono i “ritocchini” a renderla cosi invidiabilmente giovane, la Canalis infatti segue una rigida dieta salutare ed interminabili sessioni di pilates e boxe. Ed i risultati si vedono e non esita (giustamente) a metterli in mostra! Nel post appena pubblicato Elisabetta Canalis sfoggia una silhouette da urlo e addominali da capogiro, fantastica!

View this post on Instagram

My new fav cotton Lara bra✨ @intimissimiofficial #intimissimigirls #ad

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

>>Leggi anche:  Elisa Isoardi Instagram, diva sul bagnasciuga: «Da perdere la testa»

Elisabetta Canalis Instagram, una “sbirciata” nella camera da letto

L’ultimo post è una meraviglia, sembra uno scatto rubato in un momento di intimità. Elisabetta Canalis indossa un completino intimo grigio, mentre si affaccia alla finestra, a coprirla una sottile tenda bianca. Capello scompigliato e completamente struccata, sembra che si sia appena alzata dal letto. Si tratta invece di un post pubblicitario, di Intimissimi per la precisione e infatti scrive” My favourite cotton bra” seguito dall’hashtag “Adv” ovvero advertising. “Mai vista una donna più bella” le scrive sotto un follower, “Pensavo che la perfezione non esistesse, e invece…” commenta un altro. Non c’è che dire, il tempo per lei si è fermato a quando, assieme a Maddalena Corvaglia, ballava sul tavolo di Striscia la Notizia ed incantava milioni di telespettatori.

Elisabetta Canalis Instagram

>> Leggi anche:Vanessa Incontrada in crisi con il marito? Mentre il gossip impazza lei si mostra al top

Sul suo profilo Instagram, l’ex velina vanta 2milioni e 600 mila follower. Migliaia di loro non hanno potuto fare a meno di commentare tanta bellezza. Tra i commenti si legge: “Sono a rischio svenimento”, “Non sei di questo pianeta!” e “Sei come la nostra isola, la più bella del mondo”.  Parlando di Sardegna infatti, Elisabetta Canalis ha da poco terminato le vacanze nella sua madre terra, insieme alla famiglia. Pochi giorni di relax e poi è subito volata oltreoceano, a Los Angeles, dove ormai abita  in pianta stabile assieme al marito, l’affascinante chirurgo Brian Perri.

Statua Camilleri

Scatta una foto seduta sulla statua di Camilleri, pioggia di insulti sessisti: «Non dormo più la notte»

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram, scalinata “da paura” in costume rosso: «Beato il tuo ragazzo!»