in

Vanessa Incontrada in crisi con il marito? Mentre il gossip impazza lei si mostra al top

Vanessa Incontrada al centro del gossip di questa strana estate 2020. Sì, perché da diverse settimane alcuni rumors la vorrebbero in crisi con l’uomo al quale è legata da 13 anni, Rossano Laurini. Ma che succede? Non è dato sapersi perché l’attrice spagnola amatissima dal pubblico italiano da sempre è molto attenta alla propria privacy.

vanessa-incontrada-marito crisi

Vanessa Incontrada è tornata single? L’indizio social

Forse un momento difficile per la coppia che, stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, si sarebbe allontanata. Ad insospettire i followers e la stampa rosa, un post che l’ex conduttrice di Zelig ha pubblicato su Instagram. “Spesso il destino fa di tutto per dirci qualcosa che non siamo pronti a sentirci dire”, ha scritto. Cosa voleva far intendere la bella attrice? Forse la constatazione che qualcosa nella sua vita matrimoniale non funziona più? Che l’intesa di un tempo con il compagno non c’è più? Da parte sua non è arrivato alcun tipo di dichiarazione in merito a quello che starebbe succedendo nel suo matrimonio. Tuttavia qualche sospetto c’è …Fino a pochi mesi fa, infatti, la bella Vanessa era solita condividere nelle Stories di Instagram dei video divertenti proprio insieme al suo Rossano e al figlio Isal. Da mesi invece non lo fa più.

vanessa-incontrada-marito crisi

 

In mini abito con il vento tra i capelli: Vanessa Incontrada regina di femminilità

Vera o presunta, questa crisi sentimentale non ha certo intaccato la bellezza di Vanessa Incontrada che, anzi, nelle ultime foto social si è mostrata serena, sorridente e adir poco radiosa. Prova ne è lo scatto in bianco e nero che la ritrae con un vestito corto. Sguardo penetrante, vento nei capelli e gamba sollevata, l’attrice spagnola esibisce tutta la sua femminilità e scherzosamente scrive in didascalia: Sciccherie 😉😊 Besitos Amigos 😙”.

Quasi 100 mila like alla foto e una valanga di complimenti, come questi: “Vanessa è davvero bella … non perché perfetta ma perché ha sempre il sorriso, sia negli occhi che sulle labbra….è luminosa, semplice, vera, divertentissima. si percepisce proprio e fa sparire tutte le bellissime donne che non hanno una personalità così … la adoro ❤️ bravissima e bella”.; “Sei l’essenza della bellezza…traspare fuori e dentro…sei davvero molto molto bella…unica…e straordinariamente speciale…💖💖💖😘😘😘”. Come dargli torto? Potrebbe interessarti anche —> Miriam Leone intrigante su Instagram: indossa solo un orologio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😊😉😊

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Vanessa Incontrada)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Kim Jong-Un, il leader nordcoreano è in coma? Cosa sappiamo

Statua Camilleri

Scatta una foto seduta sulla statua di Camilleri, pioggia di insulti sessisti: «Non dormo più la notte»