in

Angela Nasti Instagram, lo slip brasiliana è troppo largo: mostra la parte “dove non batte il sole”

Tra le donne del mondo dello spettacolo che si sono concesse qualche giorno di relax e divertimento alle Mauritius c’è anche lei Angela Nasti, sorella di Chiara, con la quale è impegnata nel brand Plume Ethérée. Appassionata da sempre di moda, Angela Nasti, classe 1999, è diventata famosa grazie al programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. Ricorderete la sua esperienza al dating show conclusasi il 29 maggio 2019 con la scelta Alessio Campoli, a discapito del rivale Luca Daffrè. La relazione tra i due però non è durata troppo a lungo: a metà giugno dello stesso anno la coppia ha spiegato ai follower sui social di aver chiuso ogni rapporto. Le cause? Beh ancora non sono chiare. Poco male. Quella parentesi in tv non ha fatto altro che giovare alla ventenne: un balsamo per la sua popolarità.

Angela Nasti

Angela Nasti super hot, lo slip brasiliana è troppo largo: mostra la parte “dove non batte il sole”

Qualche ora fa su Instagram la fashion blogger ha pubblicato un post davvero intrigante. I due scatti sono stati realizzati a Mauritius, perla dell’Oceano Indiano ad est del Madagascar, assieme ad altre isole minori, quali Rodrigues e Agalega, e a numerosi atolli corallini di Saint Brandon. Sulla spiaggia Angela Nasti appare in splendida forma: il bikini pare proprio non contenere le forme esplosive. Distesa sulla sabbia l’ex tronista mette in mostra il suo fisico da urlo. Baciata dal sole e accarezzata dalle onde la giovane si tocca con malizia i capelli. A rendere ancora più hot il duplice scatto il fatto che lo slip brasiliana sia leggermente largo: insomma poco spazio alla fantasia.

View this post on Instagram

The perfect day

A post shared by Angela Nasti (@angelanastiofficial) on

Complimenti a non finire per l’ex tronista di U&D

«The perfect day», recita la didascalia che accompagna lo scatto ed effettivamente è il giorno perfetto per decine di fan, che sognano guardando il corpo sensuale dell’ex tronista. Quasi 90mila like e centinaia di commenti. Tra i tanti complimenti: «Sei bellissima», «Ma che gnocca sei?», «Che bonazza!», «Meravigliosamente bella!», «Stupenda», solo per citarne qualcuno. Non è mancato ovviamente l’attacco di qualche utente: alcuni sostengono infatti che ci sia “parecchia plastica” nello scatto, alludendo al fatto che la giovane Angela Nasti si sia rifatta qualcosina. Al momento nessuna replica da parte della diretta interessata…

View this post on Instagram

A cena qui #mauritius??

A post shared by Angela Nasti (@angelanastiofficial) on

leggi anche l’articolo —> Angela Nasti Instagram, il bikini accompagna ma non copre: «Neanche per i capezzoli è buono»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Angela Nasti) 

Tre modi per guadagnare su internet nel 2019

lapo elkann come sta

Lapo Elkann come sta? Le prime immagini dopo il terribile incidente