in

Anna Falchi pazzesca nel look total black, curve da capogiro: «Che splendore»

Su Instagram Anna Falchi ha pubblicato qualche ora fa uno scatto pazzesco che rende merito alla sua intramontabile bellezza. Il volto noto della tv, che da settembre sarà al timone de ‘I Fatti Vostri’ su Rai 2 e che a breve vedremo al fianco di Beppe Convertini in Weekend Uno,programma in onda tutti i sabati e le domeniche al mattino, ha postato un ritratto mozzafiato.

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega inarrivabile al mare: il fisico statuario stende i fan

Anna Falchi

Anna Falchi pazzesca nel look total black, curve da capogiro: «Che splendore»

Per Anna Falchi il tempo sembra scorrere al contrario: l’attrice, conduttrice tv ed ex modella italiana con cittadinanza finlandese, considerata un sex symbol degli anni 1990 e 2000, è alla soglia dei cinquant’anni, ma sembra dimostrarne la metà. Lo provano i suoi scatti intriganti pubblicati quasi ogni giorno sui social, dove la conduttrice è particolarmente attiva. L’ultimo? Non fa davvero eccezione. Si tratta di un’istantanea che mostra la Falchi con addosso un magnifico abito nero, da cui fa capolino il décolleté delizioso. Sguardo magnetico, angelico quello della 49enne. A far da corredo una domanda della conduttrice: «Raga, fa’ tanto caldo! Quali rimedio mi consigliate?». E qualche utente ha voluto darsi da fare in suggerimenti; i più però l’hanno riempita di complimenti. Oltre 11mila mi piace e decine di commenti positivi: «Meravigliosa», ha scritto un ammiratore; «Wow… Che splendore», ha aggiunto un follower; «Basta sognare i tuoi occhi per sentire meno caldo», ha chiosato un utente. E ancora: «Sempre il top». E non sono mancate battute: «Ci vorrebbe un tuffo nella fontana di Trevi», «Metti il ghiaccio dove è gonfio», «Una doccia ci vorrebbe…», solo per citarne qualcuno. Insomma la foto ha fatto furore, ha colpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22)

La convivenza con il compagno Andrea Ruggieri

Un periodo sereno per Anna Falchi, che in un’intervista concessa al programma “I Lunatici” in onda su Rai Radio 2, ha parlato della convivenza con Andrea Ruggieri, al quale è legata dal 2012. «Da poco è iniziata la convivenza con il mio compagno, dopo dieci anni di rodaggio. Sta andando benissimo, siamo entrambi molto impegnati, siamo molto liberi e indipendenti», ha spiegato l’attrice. A dare la spinta il lockdown: «Ci ha costretto a stare forzatamente lontani, è stata una bella prova. Abbiamo sofferto di solitudine, mancanze, abbiamo pensato non dovesse succedere più. Adesso è bello incontrarsi a casa», ha affermato sempre la 49enne. Leggi anche l’articolo —> Com’è cambiata Anna Falchi: la ricordate da giovane? Lo scatto del ‘96

(Foto Instagram Anna Falchi Profilo Ufficiale)  

Federica Pellegrini matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta verso il grande passo: l’indiscrezione

al bano Carrisi

Al Bano, la tenuta di Cellino San Marco solo al figlio Bido? Tutta la verità