in

Taylor Mega inarrivabile al mare: il fisico statuario stende i fan

Su Instagram Taylor Mega torna a stendere i fan con uno scatto al mare favoloso. La giovane appare con un costume verde menta che le sta alla perfezione. Curve mozzafiato quelle dell’influencer, che appare distesa su un lettino. In primo piano il suo lato B che pare scolpito nel marmo tanto è rotondo. Inutile dirlo: decine e decine di complimenti in basso al ritratto.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce paradisiaca in bikini in Sardegna: panorama mozzafiato

Taylor Mega

Taylor Mega inarrivabile al mare: fisico statuario stende i fan

Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, modella, influencer e imprenditrice, ha di nuovo lasciato di sasso i followers su Instagram con una foto pazzesca. Proveniente da una famiglia semplice, i suoi genitori sono allevatori di tacchini, la giovane è diventata famosa dopo aver realizzato una sua linea di bikini, ma anche per aver partecipato all’Isola dei famosi, dove però è stata eliminata dopo appena una settimana. A renderla ancora più popolare i vari flirt che le sono stati attribuiti, tra gli altri, due brevi amori con delle donne, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte, e la relazione con un uomo più adulto, il manager Flavio Briatore. Ad aver contribuito senza dubbio il suo fisico statuario, protagonista delle fotografie pubblicate su Instagram. E l’ultima immagine non fa eccezione: lo scatto ritrae Taylor Mega con addosso un costume intero verde, che bene si intona con l’incarnato della sua pelle. Ad intrigare il fatto che l’indumento finisca tutto nel fondoschiena rotondo. Difficile resistere di fronte ad un fisico così scolpito. Ammaliante pure lo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑻𝑨𝒀𝑳𝑶𝑹 𝑴𝑬𝑮𝑨🌹 (@mega_taylor_)

Tanti complimenti per l’influencer

Quasi mille mi piace e decine di complimenti per Taylor Mega: «Sei perfetta», ha scritto una follower; «Sei bellissima e dolcissima», ha aggiunto un ammiratore; «Che meraviglia», ha chiosato un utente. E ancora: «Tanta roba». Non è mancata in basso alla foto anche un’osservazione non proprio positiva di un follower, a cui l’influencer non ha replicato: «Peccato se fossi un po’ più umile saresti fantastica. Ma brava hai saputo giocare bene con il tuo corpo come fanno la maggior parte delle donne. Ma quando sarai più grande capirai che i valori sono più importanti dei soldi la bella vita . Il corpo cambia la bellezza passa la testa e i valori restano a vita». Leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram, la foto pazzesca al ristorante fa scintille: primo piano da capogiro

(Taylor Mega Instagram Profilo Ufficiale Foto)  

astrazeneca vaccino

Vaccino ai turisti in vacanza, la riviera romagnola frena: “Colpa dei ritardi Pfizer”

battipaglia eboli tir a fuoco

Battipaglia, tir va a fuoco in autostrada: intervengono i Vigili del Fuoco