in

Taylor Mega Instagram, la foto pazzesca al ristorante fa scintille: primo piano da capogiro

Un nuovo post intrigante arriva dal profilo Instagram di Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, modella, influencer e imprenditrice italiana, nota al grande pubblico anche per i suoi flirt. Tra i tanti quello col manager Flavio Briatore, poco dopo la separazione con Elisabetta Gregoraci, e due donne dello spettacolo: Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte. L’ultimo scatto social mostra la splendida 26enne ad un tavolino (di un pub o di un ristorante, non è molto chiaro), con addosso una camicia bianca lasciata maliziosamente aperta.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram favolosa, solo un cappotto elegante: come in una vecchia pubblicità

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram, la foto pazzesca al ristorante fa scintille: primo piano da capogiro

Taylor Mega sempre più pazzesca, favolosa. L’influencer ha postato qualche ora fa una nuova foto che la ritrae in forma strepitosa con una blusa bianca. Non c’è traccia del reggiseno. Make up marcato, chioma bionda e occhi azzurro cielo per la giovane, spesso ospite ai programmi tv condotti da Barbara D’Urso. Sguardo magnetico per la modella e imprenditrice, che non passa mai inosservata. Tanti accessori, tra cui un orologio firmato di valore. Oltre 180mila mi piace e decine di complimenti: «Solo tu puoi pubblicare queste foto, sei la migliore», ha scritto un utente; «Che bomba», ha aggiunto un fan; «Stellare», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Pazzesca», «Ti amo, sei fantastica», «E va beh… Troppo bella», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Taylor Mega, il twerk peggiore della storia: «…Almeno ho le gambe lunghe!»

View this post on Instagram

? VI REGALO UN ✨ ROLEX ✨ con @growgiveaway_real Per vincerlo dovete semplicemente: 1. seguire l’account @growgiveaway_real 2. seguire tutte le pagine che segue @growgiveaway_real 3. Scrivere “fatto” sotto il loro ultimo post ESTRAZIONE il 3 Ottobre Ragazzi, questo è il più grosso giveaway che è stato mai organizzato in Italia, e sono fiera di esserne personalmente lo sponsor. Vi raccomando partecipate in tantissimi! Certificherò l’estrazione personalmente! In bocca al lupo a tutti! ? Ragazzi, il Rolex è un date just certificato! Termini www.growgiveaway.com This is in no way associated or sponsored by Instagram, Facebook or Apple. By joining you confirm that you are 18+ years old Term and conditions www.growgiveaway.com

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Polemiche per il libro suo “La bambina non c’è più”

E fa discutere in questi giorni la prima fatica letteraria di Taylor Mega, il libro “La bambina non c’è più“, edito da Mondadori. Un testo autobiografico che racconta la  vita dell’influencer. “Ci sono storie da cui non puoi nasconderti. Tutte le mie verità” si legge nella sintesi della biografia. Un volume che scava nell’intimità della modella e racconta retroscena inediti. Il volume è disponibile nelle librerie già da qualche giorno: è uscito lo scorso 15 settembre. Leggi anche l’articolo —> Taylor Mega foto in versione dolce campagnola: «Con quel faccino puoi permetterti tutto quello che vuoi»

(Taylor Mega Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Silvio Berlusconi ancora positivo al Covid-19: è in isolamento e totalmente asintomatico

Alessia Marcuzzi Instagram, una sirenetta tra le onde del mare: «Sei pazzesca!»