in

Dayane Mello Instagram favolosa, solo un cappotto elegante: come in una vecchia pubblicità

Nonostante sia reclusa nella casa più spiata di Italia, Dayane Mello continua ad infiammare gli animi dei fan su Instagram. Come è possibile, penserete voi? Non deve stare in isolamento, senza dispositivi elettronici a portata di mano? Il profilo social della modella brasiliana nel cast del ‘Grande Fratello Vip’ è gestito in questi giorni dallo staff della giovane. L’ultima foto? È presa un vecchio shooting professionale che mostra la sensuale ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ con addosso soltanto un cappotto lungo nero. E sotto? A detta dei fan non ci sarebbe proprio niente…

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, foto della buonanotte fa sognare: il selfie allo specchio tradisce

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram favolosa, solo un cappotto elegante: come in una vecchia pubblicità

Dayane Mello mozzafiato su Instagram, favolosa. La 31enne, diventata famosa da noi nel 2014 quando scelse di partecipare allo show del sabato sera di Raiuno, condotto da Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’, è ritrattata mentre passeggia con addosso un elegante cappotto nero. Capelli al vento, make up marcato e sandali aperti completano lo scatto strepitoso, che non è passato affatto inosservato. Per molti utenti sotto non ci sarebbe alcun vestito, tantomeno della biancheria intima sotto al cappotto. A favorire quest’effetto il gioco di luci e ombre sapientemente organizzato dal fotografo. Difatti a zoomare sulla foto ci si accorge facilmente di alcuni slip color carne indossati dalla modella, reduce dalla fortunata esperienza all’adventure game di Raidue ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, a cui ha partecipato lo scorso autunno in coppia con la collega Ema Kovac. Leggi anche l’articolo —> Raffaella Mennoia Instagram, pazzesca nel tailleur rosa: «Meglio di una tronista»

Oltre 5mila mi piace e decine di complimenti

Oltre 5mila mi piace e decine di complimenti per Dayane Mello: «Bellissima, molto elegante! Ti sposerei domani», ha esclamato un follower; «Se va beh, ciao», ha aggiunto estasiato un fan; «Stupenda, niente altro da dire», ha scritto un ammiratore. E ancora: «Quanto sei bella», «Come si fa non innamorarsi di te», «Fantastica», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, una sirena uscita dall’acqua: «La meraviglia»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Dayane Mello) 

Jane Alexander Instagram, ipnotica con il suo look da spiaggia alternativo: «Unica!»

scuola coronavirus

Scuola Coronavirus, lo sfogo di una responsabile Covid: «Dopo appena 10 giorni è un inferno»