in

Federica Pellegrini Instagram, foto della buonanotte fa sognare: il selfie allo specchio tradisce

Dal profilo Instagram di Federica Pellegrini un nuovo scatto privato che ha fatto sognare i followers. La superba Regina del nuoto ha postato una foto che la mostra in albergo distesa al letto pronta per riposarsi. Il selfie prima di dormire ritrae l’atleta 31enne con una canotta e lo slip, senza lenzuola o coperte. Assenza di trucco, non c’è traccia del make up. Sguardo intenso, tatuaggi in vista e smartphone tra le mani: questi gli ingredienti del post che reca la semplice scritta: “Good night”. Un modo dolce per augurare la buonanotte ai suoi affezionati ammiratori.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Mennoia Instagram, pazzesca nel tailleur rosa: «Meglio di una tronista»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, foto della buonanotte fa sognare: il selfie allo specchio tradisce

Federica Pellegrini sempre più bella, deliziosa. La nuotatrice ha pubblicato una foto che la mostra ima una stanza di un albergo sdraiata esausta al letto. Fisico statuario quello dell’atleta specializzata nello stile libero, di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Una leggenda del nuoto, che ha preso parte a ben quattro rassegne olimpiche. La rivista Swimming World Magazine nel 2009 nominò la Pellegrini “Nuotatrice dell’anno” e “Nuotatrice europea dell’anno”. Inoltre, per i successi ottenuti ai Giochi Olimpici nel 2004 e nel 2008 la giovane è stata insignita dei titoli di Ufficiale e Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. Ma torniamo al selfie allo specchio che ha incantato i followers.

View this post on Instagram

Goodnight ?

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

«Sembri un dipinto del Louvre», scatto senza vestiti prima di dormire: fan incantati

La foto realizzata in albergo per augurare la buonanotte ha ricevuto oltre 50mila mi piace e decine di complimenti: «Sei divina», ha scritto un utente; «Sembri un dipinto del Louvre», ha aggiunto un ammiratore; «Sei bellissima, sogni d’oro», ha chiosato un fan. E ancora: «Meravigliosa la nostra campionessa», «Tanta roba», «Carino quel tatuaggio lì». E non sono mancate battute ironiche come «Adesso chi dorme più?», «Bella la tastiera del letto» o «Se ti serve qualcuno che ti legga un libro, fammi sapere… Volo». In basso alla foto anche commenti fuori luogo come «Un milione e più di followers e la solitudine di una stanza d’albergo». Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, foto grintose nell’ultimo servizio: irresistibile

(Federica Pellegrini Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Giorgia Palmas ha partorito

Giorgia Palmas ha partorito, Filippo Magnini papà per la prima volta: è nata la piccola Mia

martina stella

Martina Stella, bellezza ai limiti della perfezione: «Sei un’opera d’arte!»