in

Taylor Mega, il twerk peggiore della storia: «…Almeno ho le gambe lunghe!»

Bella, bionda e con un fisico mozzafiato, stiamo parlando di Taylor Mega. L’influencer si è fatta conoscere grazie a diversi reality Mediaset tra cui L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Irriverente e sempre provocante, sono in molti ad invidiarla ma la reginetta di Instagram non è perfetta. Anche Taylor Mega ha dei punti deboli e li abbiamo scoperti con il suo ultimo post su Instagram.

>> Leggi anche: Vanessa Incontrada in crisi con il marito? Mentre il gossip impazza lei si mostra al top

taylor mega

La debolezza di Taylor Mega

L’esplosiva Taylor Mega quando non in giro tra serate eleganti e spiagge esotiche, si lascia andare alla noia provando balletti e le varie challenge dei social. Nel suo ultimo post la vediamo prendere parte alla #wapchallenge. Si tratta di una sfida di ballo che comprende varie mosse: twerk, spaccata e slanci di gambe. Non è la prima star del web che prende parte alla sfida, ma sicuramente è stata tra le peggiori. In poche parole twerkare non è proprio una dota di Taylor, lo stesso vale per la spaccata e le altre mosse. Niente di particolare, ma è evidente che l’influencer abbia girato il video per puro divertimento non per vantarsi dei suoi movimenti sinuosi, tra l’altro totalmente assenti. Sono tantissimi i followers che si sono presi, leggermente gioco di lei sotto il post.

I commenti dei followers

“Dura eh? Sembrava semplice, invece sudi otto camicie e ci provi due ore”, scrive con solidarietà una fan. In risposta Taylor aggiunge “E poi ho il fondoschiena piccolo e muscoloso quindi non balla niente”. In tantissimi hanno commentato affermando che il balletto non si può guardare e che “Un paguro avrebbe twerkato meglio”. Insomma, le movenze simpatiche dell’influencer non sono state affatto apprezzate. Dopo questo calo di autostima, Taylor ha deciso di pubblicare una storia in lingerie dove afferma “Almeno ho le gambe lunghe”. La povera influencer si consola così tra una critica e l’altra. Questa volta il suo video scherzoso non è entrato nel cuore dei fan. Nonostante tutto c’è qualcuno che le manda messaggi d’amore. “Sei sempre fantastica e simpaticissima, ti adoro quando fai queste cose”.>>Elisabetta Canalis Instagram, in camera da letto con solo l’intimo addosso: «Non sei di questo pianeta»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram irresistibile a Bolgheri, il vento “amico” dei fan: «Sei come il vino…»

Luana scomparsa in Campania: trovata morta in un pozzo, è stata accoltellata