in

Sara Croce paradisiaca in bikini in Sardegna: panorama mozzafiato

La “Bonas” del ‘Mini Mondo’ “Avanti un altro”, Sara Croce, torna a stendere i suoi affezionati fan su Instagram. Sui social la giovane ha postato un nuovo ritratto da capogiro. Si tratta di uno scatto realizzato al mare, in Gallura, in Sardegna, dove la showgirl del format di Canale 5 si è regalata qualche giorno di relax. Il costume le sta d’incanto: è pazzesca.

leggi anche l’articolo —> Elodie favolosa in tenuta sportiva, leggins una seconda pelle: «Una visione»

sara croce

Sara Croce Instagram paradisiaca in bikini al mare: panorama mozzafiato

Sara Croce atomica in bikini distesa sulla sdraio in Sardegna. In primo il lato B rotondo della showgirl di “Avanti un altro”, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. È superlativa sul lettino: con gli occhi socchiusi. Le forme sinuose hanno fatto sognare i fan, che si sono dati un gran da fare in complimenti: oltre 86mila cuoricini per lei. Tra le tante interazioni positive: «Sei bellissima, tesoro», ha scritto un utente; «Che meraviglia», ha aggiunto un follower; «Esagerata, beato il tuo fidanzato», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Ma è Natale? Che bel pandoro», «Sei pazzesca», «Che panorama», «Poesia per noi», «Tu sei bellissima», «Spettacolo», «Proprio il caso di dire: mari e monti», «Sempre il top», per citarne qualcun altro. Insomma uno scatto che non è affatto passato in sordina. Ormai la showgirl si sarà abituata a ricevere tante attenzioni da parte dei suoi numerosi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La popolarità con “Avanti un altro”

Sara Croce ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con “Miss Italia”. Si è classificata al quarto posto, aggiudicando anche la fascia di Miss Miluna Lombardia. Ha vestito i panni di Madre Natura a “Ciao Darwin”: «Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo». La svolta con “Avanti un altro”, dove è stata confermata anche quest’anno. Leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, il look per “Avanti un altro” è sorprendente: fan elettrizzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

(Sara Croce Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

barbara foriamoci

Barbara Foria fidanzata? L’amore dopo i 40 anni: «Preferisco i supplementari ai preliminari»

laura Pausini

Laura Pausini e quella malattia che le ha tolto la voce: «Sapeva solo Pippo Baudo»