in

Elodie favolosa in tenuta sportiva, leggins una seconda pelle: «Una visione»

Un nuovo post conturbante di Elodie Di Patrizi, meglio nota semplicemente come Elodie, che su Instagram è apparsa in splendida forma. In tenuta sportiva la giovane, classificatasi seconda alla quindicesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, che ha raggiunto la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo nel 2017. Una miriade di complimenti per lei…

leggi anche l’articolo —> Elodie cresciuta tra droga e degrado: «A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno»

Elodie

Elodie favolosa in tenuta sportiva, leggins una seconda pelle: «Una visione»

Elodie Di Patrizi pazzesca su Instagram: l’artista ha pubblicato alcune foto che la mostrano con addosso un micro-top e un leggings aderentissimo. Le sta come una seconda pelle. È strepitosa, le sue curve sono sinuose. In primo piano il décolleté strizzato nella maglietta leopardata giallo fluorescente. Dello stesso colore le unghie della cantante, che indossa un paio di occhiali da sole scuri. A far da corredo alle immagini intriganti una semplice didascalia: «Jane Fonda wannabe». Oltre 213mila mi piace e decine di commenti positivi per lei: «Ti si ama e basta», ha scritto una follower; «Che leonessa», ha aggiunto un fan; «Una visione», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che schianto», «Ma quanto sei bella», «Stupenda». Qualche utente ha colto l’occasione del post per chiedere chiarimenti sulla posizione di Elodie sulla querelle Chiesa e ddl Zan. Ma una spiegazione non è arrivata dalla diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

«Grazie ai miei genitori che non mi hanno battezzata»

Da ieri il discorso sul ddl Zan è tornato prepotentemente sulla scena per la nota con la quale il Vaticano ha chiesto allo Stato italiano maggiore attenzione perché, così com’è scritto, violerebbe il Concordato. Elodie, come pure Fedez, erano subito intervenuti: “Oggi un ringraziamento speciale va ai miei genitori che non mi hanno battezzata“, ha detto la cantante in una storia su Instagram. Parole che hanno irritato alcuni followers: Elodie non è stata battezza, il che la pone al di sopra di ogni battezzato. Cara Elodie, facciamo che se tu sia battezzata o meno ce ne frega poco e niente ma facciamo anche che come vuoi che gli altri rispettino il tuo pensiero tu debba rispettare quello degli altri“. Qualcuno ha poi chiesto all’artista il significato della croce tatuata sul braccio: lei però non ha risposto. Leggi anche l’articolo —> Le Donatella Instagram, pronte per un tuffo in piscina: il loro look affascina i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie)  

giiuseppe di tommaso

Nicola Tanturli ritrovato da Giuseppe Di Tommaso: chi è il giornalista Rai

banda della uno bianca

Chi è Francesca Gengotti, la sopravvissuta alla “banda della uno bianca”: ha ancora sei proiettili nella testa