in

Com’è cambiata Anna Falchi: la ricordate da giovane? Lo scatto del ‘96

All’anagrafe Anna Kristiina Palomäki Falchi, per tutti semplicemente Anna Falchi: oggi tra le attrici e conduttrici più amate della tv italiana, la quarantottenne finlandese ha stregato il pubblico sin dalle prime apparizioni. Risalenti ormai al 1989 quando Anna, aspirante Miss Italia, si classificò al secondo posto nel concorso nazionale più ambito in cui vinse il titolo di Miss Cinema. Fu proprio l’ambiente cinematografico ad accorgersi del suo talento da lì a qualche anno. Una bellezza acqua e sapone quella della Falchi, rimasta intatta nel tempo. Ma ricordate com’era da giovane?

Leggi anche >> A chi appartengono questi meravigliosi occhi azzurri? Anche da adulta quella stessa aria vispa

anna falchi oggi

Anna Falchi oggi, lo scatto del passato riporta al 1996: ricordate com’era?

A fornire lo scatto d’annata è proprio la Falchi: recente la pubblicazione sul profilo Instagram personale. Accompagnato da seguente didascalia, il ritratto di Anna testimonia la sua passione per la Lazio: “Aquilotta d’antan… – scrive l’attrice – L’altro giorno mi contatta il mitico Giuseppe Calzuola, fotografo storico della Lazio, e mi invia un po’ di foto di repertorio. Correva l’anno 1996. Divenni così ufficialmente ‘laziale’!!!”. Straordinaria in una mini gonna luccicante, Anna segue le mode del periodo in tema di trucco e parrucco mostrando al contempo tutta la freschezza dei suoi 24 anni.

anna falchi oggi

Oggi 48enne l’attrice rimane una delle donne più amate di sempre

Oggi 48enne, la Falchi vanta una lunga carriera iniziata sulle passerelle e passata poi al cinema come alla televisione. Raggiante ora come allora, Anna rimane una delle donne più apprezzate dalla platea italiana. Amata sì per il talento ma non di meno per quella bellezza mozzafiato mai ‘sfiorita’ e spesso esaltata da scatti esaltanti condivisi – con grande entusiasmo di pubblico – sui profili social personali. >> Chi sono queste bimbe in posa con la mamma? Non lo direste mai!

Giulia Salemi

Giulia Salemi, confessione sulla sfera intima: «Mai provato piacere, ho sempre finto»

Boris Johnson

Dalla prossima settimana il Regno Unito inizierà la distribuzione del vaccino anti-covid