in

Chi sono queste bimbe in posa con la mamma? Non lo direste mai!

Chi sono queste tre bambine in posa al mare con la mamma? Una ha avuto davvero tanto successo: è un’imprenditrice, blogger e influencer italiana ammirata in tutto il mondo. Qualche indizio? Nell’agosto 2016, Mattel, pensate, ha creato una versione Barbie apposta per lei. Tutto è partito dal suo blog The Blonde Salad, a cui sono stati dedicati anche degli studi universitari. È legata sentimentalmente ad un noto rapper, con cui vive in America. Al momento è in dolce attesa: la giovane aspetta una bella bambina, che la renderà madre per la seconda volta.

leggi anche l’articolo —> Sorelle Ferragni segreti dal passato: dai capelli cortissimi di Francesca al vero colore di Chiara: «Assurdo!»

bambine in costume

Chi sono queste bambine in costume in posa con la mamma? Non lo direste mai!

Si tratta di Chiara Ferragni nata a Cremona il 7 maggio 1987 dalla scrittrice di Marina Di Guardo e dal dentista Marco Ferragni. Nella foto accanto all’imprenditrice, che dal nulla è riuscita a creare un piccolo impero, le due sorelle minori: Valentina e Francesca Ferragni. La prima lavora come influencer e l’altra fa l’odontoiatra. Sorridenti, strette l’una all’altra. Le ragazze si godono il mare, il sole, il relax. Uno scatto favoloso che profuma di infanzia, di serenità. Costume intero azzurro per tutte, fatta eccezione per la madre delle bimbe: Marina Di Guardo, scrittrice e blogger. Nella sua carriera ha pubblicato ben quattro romanzi: L’inganno della seduzione (2012), Non mi spezzi le ali (2014), Com’è giusto che sia (2017), La memoria dei corpi (2019) e Nella buona e nella cattiva sorte (2020). Gli ultimi tre sono usciti con Mondadori. Insomma una carriera brillante anche la sua.

bambine in costume

Chi è Marina Di Guardo: il legame speciale con le figlie

Mamma Marina è molto legata alle sue adorate figlie e cerca sempre di essere vicino a tutte loro nel momento del bisogno. Basti pensare che quando è nato il nipotino Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, lei non ci ha pensato un attimo a lasciare tutto in sospeso per recarsi in America e assistere la sua ragazza, che presto sarà mamma di nuovo. Leggi anche l’articolo —> Marina Di Guardo Instagram bikini incantevole da far invidia alle ventenni: «Hai spodestato la Anderson»

bambine in costume

bambine in costume

 

Arturo Diaconale morto

Arturo Diaconale, morto il portavoce della Lazio: il giornalista aveva 75 anni

Wanda Nara, passeggiata a cavallo elettrizzante: fan completamente senza parole