in

Sorelle Ferragni segreti dal passato: dai capelli cortissimi di Francesca al vero colore di Chiara: «Assurdo!»

Mamma Marina Di Guardo è una vera fonte di risorse quando si tratta di svelare qualche piccolo segreto sulle sorelle Ferragni. Ciò che le ragazze di famiglia vorrebbero forse nascondere – o comunque preferirebbero non sbandierare ai milioni di followers ai cui occhi risultano perfette e irraggiungibili – mamma Marina rivela senza filtri. E così si vola al lontano 1999 sull’account social della scrittrice: sulla spiaggia di Maui, nell’arcipelago hawaiano, tre diversissime ragazzine posano felici insieme alla loro mamma. Sono Chiara, Francesca e Valentina, destinate a diventare le sorelle che oggi spopolano sul web.

sorelle ferragni

Sorelle Ferragni, la foto della mamma rivela i segreti delle piccole di casa

“Il mio tutto”, così la signora Di Guardo racchiude l’amore per le figlie nella didascalia che accompagna lo scatto. E tra cuori e complimenti non possono che scatenarsi le considerazioni sui look delle giovanissime Ferragni. A colpire, in modo particolare, è il taglio di capelli di Francesca, la secondogenita. Lontana dalla lunga chioma sfoggiata oggi, Francesca portava i capelli molto corti e altrettanto voluminosi. “Ma perché – si chiedono le coetanee della Ferragni che ricordano con ‘vergogna’ quel periodo – sempre i secondogeniti devono avere questi tagli di capelli assurdi? Anche mia mamma me li tagliava cortissimi! Un trauma infantile!”. Interviene dunque inaspettata Marina: “Mi spiace contraddirti, ma il taglio alla garçonne è stato espressamente richiesto da Francy!”. L’unica a giudicare dai commenti di quelle che all’epoca erano ragazzine come lei.

sorelle ferragni

“Ma Chiara non ha i capelli biondi?”

Nella discussione sulle mode dei capelli al tempo dell’adolescenza negli anni ’90 si inserisce poi un’altra annotazione riguardante, questa volta, la più famosa dell’influencer. L’attenzione di una fan non può non far riferimento al colore di capelli sfoggiato da Chiara. Non il chiarissimo biondo cui siamo ormai abituati, bensì un colore ramato tendente quasi al rosso. “Ma Chiara non ha i capelli biondi?”, chiede di fatto l’utente. “Ha i capelli biondo Tiziano”, rivela dunque la mamma. “All’epoca erano veramente diverse – notano quindi i followers sottolineando la differenza di ognuna rispetto ad oggi e rispetto alle altre – Ognuna uno stile diverso”. Ma comunque, resta “La prova che il fisico ‘ste ragazze l’han sempre avuto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My everything??? Maui, August 1999 #love #loveyousomuch #mybelovedbabes #ilsensodellavita #maui #myeverything

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo) in data:

Leggi anche —> Chiara Ferragni Instagram, decolleté insolitamente esplosivo: «Ecco il trucco delle fashion blogger»

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «La perfezione!»

Kobe Bryan

Kobe Bryant, Washington Post sospende giornalista: aveva ricordato le accuse di stupro al campione