in

A chi appartengono questi meravigliosi occhi azzurri? Anche da adulta quella stessa aria vispa

Chi è quest’incantevole bambina? A chi appartengono questi meravigliosi occhi azzurri? Impossibile non riconoscerla. Anche da adulta conserva quella stessa aria vispa, quei capelli biondi da angioletto. Di chi parliamo? È nata il 15 luglio del 1982 a Castiglione del Lago. Nel 2000 il debutto come attrice nella soap opera Un posto al sole, a cui hanno fatto seguito: Compagni di scuolaCarabinieri, Diritto di difesa, Incantesimo 7. La popolarità esplosa nel 2007 con Ho voglia di te, film di Luis Prieto, tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Ancora non avete capito?

leggi anche l’articolo —> Natalia Estrada, avete mai visto la figlia? È bellissima, somiglia alla madre

Laura chiatti

A chi appartengono questi meravigliosi occhi azzurri? Anche da adulta quella stessa aria vispa

Chi è la bimba dagli occhi blu? Eccoci pronti a soddisfare la vostra curiosità. Quegli zaffiri lucenti appartengono ad una delle attrici più amate del piccolo e grande schermo: Laura Chiatti. Tra le altre sue partecipazioni di rilievo Baarìa, regia di Giuseppe Tornatore, Il caso dell’infedele Klara di Roberto Faenza; Gli amici del bar Margherita, regia di Pupi Avati; Iago, regia di Volfango De Biasi. Anche fiction popolari quali Braccialetti rossi e serie tv quali di successo 1993, incentrata sulle vicende di Tangentopoli. Leggi anche l’articolo —> Avete riconosciuto questi magnifici occhi di ghiaccio? È un sex symbol di fama mondiale

Chiatti

Un’attrice di successo: una mamma e moglie favolosa

Della vita privata di Laura Chiatti si sa che è stata legata sentimentalmente nel 2006 all’attore Silvio Muccino. Poi la storia d’amore travolgente con il modello e attore Francesco Arca, con il quale ha convissuto a Perugia fino al 2009 e di cui è molto amica ancora oggi. Dal 2010 al 2013 l’attrice è stata fidanzata con il cestista Davide Lamma. Nel gennaio 2014 il fidanzamento con l’attore Marco Bocci. La coppia è convolata a nozze il 5 luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro. Hanno due figli, nati entrambi a Perugia: Enea (2015) e Pablo (2016). Una relazione che prosegue a gonfie vele: i due sono sempre più complici e innamorati, come appare chiaro curiosando sui canali social di entrambi. Leggi anche l’articolo —> Chi sono queste bimbe in posa con la mamma? Non lo direste mai!

Laura chiatti bambina

chiatti

 

Heather Parisi e Maradona, il commento sul loro flirt sconvolge suo figlio: lei risponde

figlio star mondiale

Disteso sotto un ponte, mentre beve e fuma con dei coetanei: è il figlio di una star mondiale