in

Natalia Estrada, avete mai visto la figlia? È bellissima, somiglia alla madre

Negli anni Novanta era una delle soubrette più apprezzate, sogno proibito degli Italiani. Stiamo parlando di Natalia Estrada, che dopo aver esordito in televisione, conducendo Il gioco delle coppie insieme all’allora marito Giorgio Mastrota, ha raggiunto il successo con il film Il ciclone di Leonardo Pieraccioni (1996). Avete mai visto la figlia della coppia ora “scoppiata”? È assai bella… E gode di una certa somiglianza con la madre.

leggi anche l’articolo —> Cesare Cremonini e la schizofrenia: «Allucinazioni? Ho rischiato la vita così…»

Natalia Estrada figlia

Natalia Estrada figlia, come è oggi? Bellissima, somiglia molto alla madre

Tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila Natalia Estrada è diventata un volto noto di Mediaset. Ha condotto numerosi varietà di Canale 5, tra cui Il Quizzone e La sai l’ultima?, che ha condotto al fianco di diversi colleghi, tra cui Gerry Scotti e Gigi Sabani. Poi la partecipazione alla sit-com Il mammo di Enzo Iacchetti e a una parte nel film Olé (2006) di Carlo Vanzina. Dal 2004 la showgirl e conduttrice ha abbandonato la carriera televisiva e si è dedicata a tempo pieno alla sua grande passione per l’equitazione. In tempi recenti ha fondato l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana. Dal 1992 al 1998, come saprete, la soubrette è stata sposata con Giorgio Mastrota. I due hanno avuto una figlia, Natalia Jr, che li ha resi anche nonni. Il re delle televendite è oggi legato a Floribeth Gutierrez, che la ha reso padre di altri due figli: Matilde e Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Mastrota (@nataliamastrota)

Ha reso nonni i genitori: è una splendida mamma appassionata di montagna

Ma torniamo alla figlia che Natalia Estrada e Giorgio Mastrota hanno avuto: Natalia Mastrota. È bellissima, oggi ha 25 anni. Ed è anche madre. Appassionata di montagna, sci e sport. Tempo fa ospite a “Storie Italiane” il re delle televendite a proposito dell’ex e della figlia ha detto: «Penso ad esempio alla mia storia bellissima con Natalia Estrada, noi eravamo coinvolti in questo primo successo degli anni ’90, eravamo la coppia del momento, presi da questo turbinio abbiamo bruciato le tappe molto velocemente. È rimasto un frutto meraviglioso che è nostra figlia e che ci ha resi nonni, ma in quel momento avevo la testa altrove». Per il bene dell’adorata figlia la coppia ha cercato di mantenere un rapporto “civile” anche dopo la rottura. Leggi anche l’articolo —> Avete riconosciuto questi magnifici occhi di ghiaccio? È un sex symbol di fama mondiale

Natalia Estrada

Natalia Estrada

Natalia Estrada figlia

Patrimoniale, Orfini (Pd): “Mi hanno dato del pazzo, credo che il Pd debba ritrovare il coraggio”

Alessandra Mussolini Domenica In

Domenica In, Alessandra Mussolini sulla positività di Maykel a “Ballando”: «Avevo l’angoscia»