in

Anna Safroncik Instagram, bikini bianco da favola e curve esplosive: «Spettacolo puro»

Tra le attrici più seguite su Instagram c’è Anna Safroncik, interprete di origini ucraine, diventata famosa grazie alla soap opera Centovetrine, ma anche a fiction di successo quali La figlia di Elisa Ritorno a Rivombrosa, Il Commissario Nardone e Le tre rose di Eva. Il 4 gennaio 2020 Anna Safroncik ha compiuto 39 anni: un traguardo che ha voluto festeggiare al Flic-en-Flac, un villaggio turistico sulla costa ovest di Mauritius nel distretto del Black River. E l’ultimo post con cui l’attrice ha voluto ringraziare i fan del calore ricevuto e dei messaggi di auguri ha mandato in orbita tutti. Un post davvero audace che ritrae l’ex di Giulio Berruti in costume in magnifica forma.

Anna Safroncik

«Spettacolo puro», Anna Safroncik magnifica: bikini bianco da favola e curve esplosive

Bikini superlativo per Anna Safroncik, che vanta un corpo da favola. Il costume bianco, che lascia poco spazio all’immaginazione, ha ricevuto quasi 50mila mi piace e decine di complimenti. Difficile resistere infatti ad un corpo sensuale come quello dell’attrice di Kiev, che sorride mentre si fa il bagno. Altrettanto spettacolare le acque cristalline in cui è immerso il corpo della 39enne, che esibisce con disinvoltura le gambe lunghe. Tonicità, eleganza e sex appeal caratterizzano lo scatto audace che è stato sommerso dai commenti. «Bellissima, buon bagno!», «Che gnocca che sei!», «Immensa ammirazione», «Spettacolo puro», «Bella propria», «Meravigliosa», solo per citare qualche complimento…

View this post on Instagram

Happy Birthday to Me ????!!!??? #bday #Mauritius #love #grateful?

A post shared by Anna Safroncik (@annasafroncik) on

Smentite le storie con Matteo Mammì e Alberto Urso

In una recente intervista al programma di Raiuno Vieni da me Anna Safroncik ha parlato di un importante progetto internazionale di cui ancora non si conoscono i dettagli e ha svelato qualcosa in più del suo privato. L’attrice naturalizzata italiana ha smentito le voci che la vedevano legata a Matteo Mammì e Alberto Urso: «Quest’estate ci hanno provato a farmi fidanzare con tutti ma non ci sono riusciti. È stata un’estate molto tranquilla, nella quale sono stata parecchio impegnata professionalmente!», ha affermato il volto noto della tv che dovrebbe essere single.

leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik Instagram, irresistibile solo con uno sguardo: «Che classe!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Safroncik) 

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram, polemiche per l’ultimo scatto: «Anche all’estero ci fai fare una gran figura…»

Filippo Rossi

Politici più seguiti su Facebook: Filippo Rossi “superstar” della settimana