in

Anna Tatangelo Instagram eccitante, jeans sbottonato scende giù e mostra slip: «Perfezione»

«Tuta-pigiama. Pigiama-tuta. Tuta -pigiama. Ogni tanto anche un jeans», Anna Tatangelo ironizza così su Instagram la condizione di quarantena dovuta al Covid-19. Come tutti, la popolare cantante di origini ciociare, cerca di vivere l’isolamento forzato nel migliore dei modi, condividendo con i follower sprazzi di quotidianità. Oggi la giovane si è superata e ha lasciato a bocca aperta i fan, che si sono prodigati in apprezzamenti. Lo scatto seducente appena postato mostra l’artista di profilo con il ventre scoperto. Canotta bianca aderentissima e jeans sbottonato: un ritratto mozzafiato.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram eccitante, jeans sbottonato scende giù e mostra slip: «Perfezione»

Sui social Anna Tatangelo ha pubblicato una foto paradisiaca in bianco e nero che esalta il suo fisico da favola e le curve pericolose. Uno scatto semplice, perfetto. In primo piano il davanzale strepitoso della giovane, che ha i capelli avvolti in una coda. Make up marcato e labbra carnose completano lo scatto favoloso, che ha ricevuto in poche ore oltre 35mila mi piace. A rendere ancora più hot il ritratto il pantalone che sembra scendere pericolosamente perché largo e lo slip che si intravede. Decine i complimenti: «Beata te che riesci ancora ad infilarli i jeans dopo la quarantena», ha scritto un ammiratore; «Gnoc*a bellissima», ha aggiunto un fan; «Wow stupenda», ha chiosato un utente. E ancora: «Ad avercela una pancia piatta così…», «Sei bellissima», «Il top proprio», «Comunque perfezione», «Stupenda qualsiasi outfit», «Stupenda».

View this post on Instagram

Tuta -pigiama Pigiama-tuta Tuta -pigiama Ogni tanto anche un jeans 👖😂 #quarantena #home

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

La fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio

Il nome di Anna Tatangelo è legato a quello di un altro volto della musica leggera italiana Gigi D’Alessio. Nel dicembre del 2006 è stata resa nota la sua relazione con il collega, iniziata nel febbraio 2005. I due hanno avuto anche un figlio, Andrea, venuto al mondo il 31 marzo 2010. Dopo un periodo difficile fatto di tira e molla, la Tatangelo e D’Alessio hanno annunciato sui rispettivi canali social di essersi separati. Il 3 marzo scorso il post dell’addio inaspettato proprio su Instagram.

View this post on Instagram

Io resto a casa, la mia mente no 🧠🎶

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram: seno deborda dai lati del top, il lavaggio dell’auto è erotico

(Anna Tatangelo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Coronavirus dati 20 aprile 2020

Coronavirus dati 20 aprile 2020: +2.256 casi ma cala per la prima volta il totale dei malati

Coronavirus Italia, studenti Erasmus abbandonati a un destino sconosciuto