in

Anna Tatangelo Instagram: seno deborda dai lati del top, il lavaggio dell’auto è erotico

Anna Tatangelo Instagram: il lavaggio dell’auto si veste di eros! La mise indossata è libidinosa: panta attillati e micro top scollato, il seno (nudo, sotto, lo si percepisce) deborda dai lati della canotta ed il video selfie si fa decisamente piccante.

ANNA TATANGELO INSTAGRAM SENO

Anna Tatangelo scollatura libidinosa: il seno deborda dai lati del micro top

Make up impeccabile, Anna Tatangelo avanza sinuosa a suon di musica con cappellino con visiera sulla testa ed i suoi occhi da cerbiatta … ammaliano. Si appresta a lavare la sua auto e all’improvviso entra in scena suo fratello Maurizio, che le dà una mano d’aiuto. Una allegra quarantena la sua, condivisa con i followers attraverso un video finito nelle Stories di Instagram nelle scorse ore. Curve da sballo quelle della sensuale cantante di Sora, che si mostra ai followers sempre in forma fisica smagliante anche in tenuta ginnica. “Anna la tua immensa bellezza Mondiale è UN capolavoro d’arte contemporanea”, commenta un ammiratore seguito da migliaia di altri commenti dal contenuto similare.

ANNA TATANGELO INSTAGRAM SENO

Anna Tatangelo single, Gigi D’Alessio vuole riconquistarla?

Da poco tornata single, Anna Tatangelo è da giorni sotto i riflettori del gossip. Voci di corridoio mormorano infatti che Gigi D’Alessio vorrebbe provare a riconquistarla e a ricucire lo ‘strappo’. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale Oggi, infatti, il cantante napoletano vorrebbe fare un passo indietro … I motivi della loro rottura? Non c’è niente di ‘ufficiale’ ad oggi, tuttavia le indiscrezioni riferiscono che i motivi della crisi sarebbero dovuti alla volontà non ricambiata della Tatangelo di convolare a nozze con lo storico compagno e il desiderio di avere un altro figlio. Chissà se la coppia riproverà a cercare un punto d’incontro …? Potrebbe interessarti anche —> Bianca Guaccero Instagram, la scollatura del baby doll scende profonda: «Vienimi in sogno»

ANNA TATANGELO INSTAGRAM SENO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io resto a casa, la mia mente no 🧠🎶

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Foto tratte dal profilo Instagram di Anna Tatangelo

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Michela Persico Instagram

Michela Persico Instagram, a cena con Lilli e il Vagabondo: la scollatura è mozzafiato

Annalisa

Annalisa Instagram, video backstage di ‘Houseparty’ e appello ai fan: «Da urlo! Favolosa»