in

Anna Tatangelo e suo fratello Giuseppe: «So sempre dove trovare un sorriso!»

Un’estate diversa dal solito quella di Anna Tatangelo divisa tra lavoro e famiglia. Questo è stato un anno di svolta per la cantante che è passata dal pop neomelodico a essere una cantante trap. Nel frattempo sono in tantissimi a curiosare nella sua vita privata sperando in un nuovo flirt, ma niente. Il suo ultimo post di Instagram in compagnia di un bellissimo ragazzo ha fatto sognare. Peccato che si trattasse “solo” di suo fratello, Giuseppe. La cantante in occasione dei suoi 35 anni gli ha dedicato un post pieno di dolcezza.

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, la foto da eterna giovinezza: «Sei un sogno, bellissima!»

anna tatangelo

Anna Tatangelo e suo fratello

Nessun flirt estivo per la bella Anna Tatangelo, solo tanta musica e la sua famiglia. Dalla fine della sua storia con Gigi D’Alessio tutti si aspettano da un momento all’altro una nuova fiamma, ma la cantante sembra concentrata su altro. La sua carriera ha il cento per cento del focus della Tatangelo. Nessuna distrazione, ma solo tanto lavoro. Un impegno che è stato ripagato, tant’è che la svolta trap è stata ampiamente apprezzata. Oltre a lavoro una parte importante della sua vita è la famiglia. La foto in compagnia di suo fratello, Giuseppe, ha fatto battere il cuore. Si pensava a un nuovo amore e invece era solo il compleanno del 35enne.

La dedica della cantante

Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro! E’ stata un’estate diversa con alti e bassi, ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero !TVB“. Questa la dedica che Anna Tatangelo ha dedicato a suo fratello. I due sembrano avere un legame molto stretto, tanto da non riuscire a restare seri neanche un secondo. Una complicità da fare invidia e che scalda il cuore. La famiglia Tatangelo è molto unita e in questi giorni hanno dovuto affrontare un grande spavento.

La madre della cantante è caduta fratturandosi la mandibola e per questo è ricoverata immediatamente in ospedale. La signora Palmira attualmente sta bene. Momento di paura superato e il sorriso torna sul volto di tutti quanti.>>Altri Gossip

Codogno

Coronavirus, a Codogno bimba delle elementari positiva: la classe resta a casa

Como omicidio don roberto malgesini

Como, omicidio Don Roberto Malgesini: i funerali oggi in Valtellina