in

Anna Tatangelo Instagram, festeggiamenti per “Guapo” che raggiunge 7milioni di views

Anna Tatangelo continua la sua piccola rivoluzione personale. In questo 2020 la cantante ha dato una vera e propria scossa alla sua vita dalla fine della relazione con Gigi D’Alessio al suo cambio di look. Proprio come una fenice è risorta dalle ceneri del suo ultimo rapporto con un nuovo sprint. La cantante non ha cambiato solo colore di capelli, ma anche genere musicale. In molti l’hanno definita la nuova regina della trap e sembra che questo cambiamento sia piaciuto molto. Il suo ultimo singolo, “Guapo”, ha raggiunto 7000000 di views. La Tatangelo ha deciso di festeggiare con una foto tra il simpatico e il sensuale.

Leggi anche –> Anna Tatangelo a mollo in piscina: esplosiva provocazione

anna tatangelo

Anna Tatangelo e il nuovo singolo

Un traguardo non affatto scontato, soprattutto dopo il lungo silenzio che ha preceduto l’uscito del singolo. Anna Tatangelo è davvero tornata in grande stile, anzi rinata! Attraverso il suo account Instagram ha deciso di portare i fan all’interno del suo studio di registrazioni. La vediamo alle prese con la sua indisciplinata crew e con tanti piccoli momenti di svago. Oltre a strappare un sorriso al suo pubblico, queste stories fanno battere il cuore per il suo look spettacolare. Niente di esagerato: una maglietta attillata e dei pantaloni da palestra, ma su di lei qualsiasi cosa è mozzafiato.

I commenti del suo pubblico

La scollatura della sua t-shirt ha mandato in estasi più di un fan. In fondo le curve della bellissima cantante sono impossibili da nascondere. Inutile dire che in pochissimo tempo anche il post in cui annuncia il traguardo di “Guapo” ha collezionato un gran numero di like e diversi commenti di incoraggiamento. “Orgoglioso di te, complimenti!”; “Ma quanto sembri piccola? Adesso sei proprio la perfezione e Guapo è spettacolare”; “Qui registriamo la seconda bomba”; “Te lo meriti, sei spettacolare”; “Una sola parola: complimenti”; “Sei una donna stupenda, con un’innata eleganza”. Insomma, i fan sono letteralmente in visibilio per il fascino della stupenda cantante, ma anche, e soprattutto, per il suo singolo. Sale anche l’impazienza per l’uscita della prossima hit. Non ci sono dubbi che sarà l’ennesimo successo di Anna Tatangelo. —> Laura Chiatti capelli rosa, il cambio di look sbalordisce: “Tu bella pure a strisce”

rosa Perrotta

Rosa Perrotta Instagram, stupenda sotto la pioggia: «Donna incantevole»

“E’ un mitomane!” Il deputato di Fi Andrea Ruggieri insulta in diretta Tv l’infettivologo Galli