in

Anna Valle età, marito, altezza e peso: tutti i segreti dell’ex Miss Italia

Anna Valle è nata il 19 giugno 1975 a Roma. Dunque, l’ex Miss Italia ha 45 anni. Sembra sia passato veramente poco tempo da quando nel 1995 venne incoronata Miss Italia. Da quel momento la sua carriera è stata in continua ascesa: al cinema è stata impegnata con il film “Le faremo tanto male” di Pino Quartullo e “Carnera” di Renzo Martinelli, ma è in televisione che Anna Valle ha riscosso maggior successo, recitando in “Commesse”, “Papa Francesco”, “Le stagioni del cuore”, “Questo nostro amore 70″ e “Tango per la libertà”. Adesso Anna Valle è impegnata con la fiction “Vite in fuga”, in onda da questa sera su Rai Uno.

Leggi anche –> “Vite in fuga” trama, cast e anticipazioni: tutto sulla nuova fiction di Rai 1

Anna Valle

Anna Valle, quanto è alta e quanto pesa l’attrice?

Anna Valle è stata uno dei simboli della bellezza italiana, non solo per la sua vittoria a Miss Italia 1995. Una donna molto bella, con un fisico abbastanza prorompente. Molti, durante la sua carriera, si sono spesso chiesti l’altezza e il peso dell’attrice romana. Anna Valle è alta 178 centimetri e può definirsi abbastanza alta. Per quanto riguarda il peso, invece, la Valle pesa 57 Kg e secondo la tabella è in assoluta forma fisica. Le misure dell’attrice sono 86-62-88, mentre la taglia indossata dalla Valle è la 44, una taglia desiderata da molte donne italiane.

Anna Valle età

 

Chi è il compagno dell’attrice?

Anna Valle si è sposata nel 2008 con Ulisse Leandro, un avvocato e produttore di Vicenza. Tra le pellicole prodotte dal marito ricordiamo “Medley – Brandelli di scuola”, “Still Life” e “MissTake”. I due hanno coronato il loro amore con la nascita di due splendidi figli: Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e Leonardo, nato il 30 aprile 2013. In un’intervista al settimanale Vanity Fair, l’attrice romana rivelò: «Ulisse è stato fondamentale nella mia decisione di avere una famiglia. Ieri sera ero molto stanca e ha messo lui a letto Ginevra; sentirli parlare nella stanza vicina, con mia figlia che non smetteva più di fare domande, mi ha dato una serenità incredibile. Mi spaventava diventare madre, non lo desideravo. Ancora oggi non sono la donna a cui penseresti di lasciare i tuoi figli: se me ne devo occupare lo faccio, ma non ho un istinto materno spiccato. Da incinta, ogni tanto ho l’ansia che a mio marito possa succedere qualcosa. Mi dispiacerebbe enormemente per i miei figli. Perché so che cosa perderebbero». Anna Valle dunque è follemente innamorata del marito ed è felice di aver creato insieme a lui una splendida famiglia. >> Altri Gossip

Vite in fuga trama

“Vite in fuga” trama, cast e anticipazioni: tutto sulla nuova fiction di Rai 1

Milano, accoltella la moglie e la suocera poi tenta il suicidio, gravissime le donne