in

Annalisa Instagram, il look total denim conquista Roma: «Sei un capolavoro!»

Annalisa Scarrone ha conquistato il pubblico italiano con la sua voce grazie alla sua partecipazione nel 2010 al talent show Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata.  La cantante il 18 settembre 2020 ha pubblicato il suo nuovo album, regalando così ai suoi fan altri 17 brani da poter ascoltare e cantare in ogni momento della loro giornata. In questi giorni Annalisa sta attraversando l’Italia per promuovere il disco ai suoi fan e ieri è toccato ai quelli di Roma. Per ricordarsi di questa tappa, Annalisa su Instagram ha postato una foto decisamente mozzafiato. La sua bellezza risalta tra le meraviglie della Città Eterna.

Leggi anche –> Annalisa Instagram, fascino consapevole stende i followers: «Il pesce rosso diventa barracuda»

annalisa

Annalisa Instagram: incantevole nella Città Eterna

Annalisa Scarrone ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto molto interessante. Nello scatto la cantante è stata immortalata su un balcone con alle sue spalle un panorama di Roma a dir poco mozzafiato. I followers però hanno notato anche il suo look: la tutina di jeans ha una scollatura decisamente profonda da lasciare pochissimo spazio alla fantasia. L’intimo a vista ha regalato ottimi spunti ai fan, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Anche la sua espressione sorridente e felice non è passata inosservata. Infine, la cantante ha descritto così il suo post su Instagram: «Roma mi eri tanto mancata…Spero di tornare prestissimo! Domani appuntamento a Bari».

Followers completamente in estasi

Annalisa Scarrone con il suo ultimo scatto su Instagram ha lasciato davvero tutti senza parole. Un fan le ha scritto: «Vederti è un’emozione indescrivibile.. sono riuscito a provarla più di una volta» e un altro ha aggiunto: «La Dea della bellezza». Un follower perdutamente innamorato le ha detto: «È bellissimo vederti così felice» e un altro ha commentato: «Bella tu e bella Roma, insieme siete un capolavoro!» In molti le hanno detto: «Che bello questo sorriso!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Come sempre mi hai regalato qualche minuto di felicità, grazie!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Annalisa Scarrone (@naliannalisa)

stella bossari instagram

Stella Bossari Instagram, freschezza e charme da far girare la testa: «Buon sangue non mente»

Federico Aldrovandi

Federico Aldrovandi ucciso 15 anni fa da quattro poliziotti, il padre: «Ogni anno incubo si ripete»