in

Francesca Chillemi Instagram, spettacolare in bianco e nero: «Una vera dea!»

In questi ultimi mesi Francesca Chillemi è impegnata sul set della serie Tv di Rai 1 Che Dio ci aiuti. Le riprese della sesta stagione sono in corso e in molti non vedono l’ora della messa in onda. In attesa di ritrovarla di nuovo nelle vesti di Azzurra Leonardi, i suoi fan si lasciano incantare dal suo straordinario fascino attraverso i social.  Il profilo Instagram di Francesca Chillemi è seguito da oltre un milione di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa ha postato un suo scatto in bianco e nero, che non è passato inosservato ai fan. Anche in pigiama Francesca è spettacolare.

Leggi anche –> Francesca Chillemi Instagram, silhouette perfetta e sguardo ammaliante: «Che dea!»

Francesca Chillemi

Francesca Chillemi Instagram: spettacolare anche in pigiama

L’ex Miss Italia Francesca Chillemi ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con uno scatto di una semplicità indescrivibile, ma allo stesso tempo anche molto accattivante. L’attrice nel suo ultimo post è stata immortalata sul divano con indosso un semplice pigiama. La posa rilassata con lo sguardo perso nei suoi pensieri ha reso l’intera immagine indimenticabile. Per non parlare poi dell’effetto bianco e nero che rende la foto sospesa nel tempo. Una vera e propria opera d’arte da rimanere a guardare per ore. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi numerosi ammiratori, i quali, una volta liberata la loro fervida immaginazione, hanno invaso il post di like e commenti. Come sempre solo complimenti per l’affascinante Francesca Chillemi.

View this post on Instagram

Just chilling

A post shared by FRANCESCA (@francescachillemi___) on

La reazione dei followers

I fan di Francesca Chillemi hanno letteralmente invaso il suo post di complimenti. La sua ineguagliabile bellezza non passa di certo inosservata. Un fan le ha detto: «Aspetto di rivederti nei panni della mitica Azzurra!» Un follower ha scritto: «Una dea ….a riposo» e un altro, completamente rapito dalla perfezione di Francesca, ha commentato con due semplici parole: «Sempre bellissima». Molti fan hanno scritto: «Elegante e sensuale sempre». Infine, un fan, dopo aver osservato con molta attenzione il post, ha concluso scrivendo: «Pure durante un momento di relax sei comunque spettacolare!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Chillemi (@francescachillemi___)

marta losito

Marta Losito, la star di Youtube fa battere il cuore su Instagram: «Nata principessa, cresciuta guerriera»

veronica maya

Veronica Maya malattia: «Quella vergogna mi ha tormentato per tanto tempo»