in

Serena Rossi Instagram, elegante e raffinata sfilata sul molo: «Bella come il sole»

Il pubblico italiano a imparato a conoscere e ad amare Serena Rossi grazie al suo ruolo di Carmen Catalano in Un posto al sole. La sua carriera grazie alla soap opera di Rai 3 è letteralmente esplosa e non si è più fermata. L’attrice oggi è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Serena Rossi è seguito da ben oltre 479 mila followers, che ogni giorno seguono con attenzione le sue mille avventure. Poche ore fa ha deciso di migliorare la loro giornata postando una foto ricordo di Venezia. La passeggiata sul molo ha completamente catturato l’attenzione dei fan, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Serena Rossi Instagram magnifica in costume, bellezza acqua e sapone: «Meravigliosa»

Serena Rossi

Serena Rossi Instagram: passeggiata sul molo a Venezia

L’attrice Serena Rossi ha pensato bene di condividere con i suoi followers una foto ricordo: «Memories from Venice». Nello scatto l’attrice è stata immortalata mentre passeggia su un molo. Il suo look elegante è reso accattivante dalla appena accennata scollatura della maglietta nera. Il vedo non vedo ha acceso la fantasia dei fan, i quali davanti a tanta meraviglia hanno completamente perso l’uso della ragione. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo basso e sorriso smagliante. Che dire? Una vera e propria opera d’arte da rimanere a guardare per ore. L’attrice con la sua semplicità e la sua innata femminilità ogni volta fa strage di cuori.

I commenti dei followers

Serena Rossi con la sua passeggiata accattivante sul molo a Venezia ha lasciato tutti i suoi numerosi ammiratori senza fiato. Un fan ha commentato: «Bella come il sole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Serena non credo di esagerare se dico che sei una delle donne più belle ed affascinanti del mondo… per quanto riguarda il cinema, ti stai guadagnando tutto ciò che meriti e credo che avrai ancora tantissime soddisfazioni!» In molti le hanno scritto: «Sei una donna meravigliosa!» Un ammiratore ha ammesso: «Il tuo sorriso arriva dritto al cuore!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Bella, elegante e sorridente. Cosa chiedere di più» e ancora: «Sempre perfetta!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sarà Venezia a ricordare te!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Juliana Moreira (@julianamoreiraofficial)

Matteo Salvini

Gregoretti, Matteo Salvini: «Sono disposto ad accettare una condanna»

Alex Zanardi

Alex Zanardi reagisce agli stimoli: «Progressi significativi, ma quadro clinico complesso»