in

Juliana Moreira Instagram, la foto artistica sul divano scatena i fan: «Sei pazzesca!»

Juliana Moreira ha conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua partecipazione al programma di Canale 5 Cultura moderna. Dopo quell’esperienza, la showgirl ha preso parte anche a: Paperissima Sprint, Matricole & Meteore e Si può fare!. Juliana Moreira è anche molto attiva sui social, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 724 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato uno scatto in lingerie che ha fatto sognare tutti quanti. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei fan si è decisamente scatenata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Juliana Moreira Instagram, curve spettacolari in costume: «La natura è capace di cose incredibili»

Juliana Moreira

Juliana Moreira Instagram: posa affascinante sul divano

Juliana Moreira ha descritto così il suo scatto in lingerie: «Io che cercavo di fare la sexy, ma è più forte di me, non c’è la faccio…ho sempre quella faccia lì…rido o non rido…ma dai non ci riesco, comunque buona giornata ragazzi. Ps: guardando bene ora la foto, forze stavo controllando se era scaduto il deodorante». Nella foto Juliana è stata immortalata seduta su un divano con indosso un completino intimo in pizzo sui toni del rosa antico. A completare il look una vestaglia di seta bianca. Le “grazie” della showgirl hanno completamente stregato i suoi numerosi ammiratori, i quali ha liberato la loro fervida immaginazione. Infine, l’espressione sorridente e felice di Juliana ha reso l’intera immagine indimenticabile (vai al post). 

Juliana Moreira

I commenti dei followers

Juliana Moreira con il suo scatto provocante ha lasciato tutti i suoi numerosi ammiratori senza parole. Che dire? Juliana è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Un fan ha commentato: «Mai volgare è sempre bellissima, Complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Molto più sensuale una donna che ha il sorriso sulle labbra come te che mille altre con facce finte e senza espressioni sincere!» In molti le hanno scritto: «Sei stupenda e simpaticissima!» Un ammiratore ha ammesso: «Sei di una sensualità pazzesca!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Bella e naturale» e ancora: «Sei una meraviglia!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Che gambe wow!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Juliana Moreira (@julianamoreiraofficial)

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram strepitosa, fisico statuario: gli sforzi in palestra si vedono eccome

Covid, il bollettino di oggi: 1.786 nuovi casi e 23 morti