in

Francesca Chillemi Instagram, silhouette perfetta e sguardo ammaliante: «Che dea!»

Francesca Chillemi è amata moltissimo dal pubblico del piccolo schermo. L’attrice ha preso parte a diverse fiction, tra cui: Carabinieri, L’ispettore Coliandro e L’isola di Pietro 3. Indimenticabile è il suo ruolo di Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti, serie di Rai 1 con l’insuperabile suor Angela, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci. Le riprese della nuova stagione sono in corso e in molti non vedono l’ora della messa in onda. La Chillemi, però, ogni giorno continua a fare strage di cuori anche sui social. Poche ore fa su Instagram Francesca Chillemi ha pubblicato delle foto in lingerie decisamente interessanti. Il suo fisico da sogno, fasciato alla perfezione dai vari completini intimi di diverso colore, ha completamente attirato l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno liberato la fantasia.

Leggi anche –> Francesca Chillemi Instagram, statuaria a bordo dello yacht: «Che sirenetta!»

Francesca Chillemi

Francesca Chillemi Instagram: il suo sguardo è pazzesco

L’ex Miss Italia Francesca Chillemi ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con degli scatti mozzafiato. L’attrice nel suo ultimo post è stata immortalata prima in cucina e poi sul divano con indosso dei completini intimi di diverso colore. La lingerie è talmente aderente da risultare come una seconda pelle. Il suo corpo scolpito ha letteralmente fatto impazzire i suoi ammiratori, per non parlare poi della sua espressione: il suo sguardo profondo è ipnotico. Non c’è nulla da fare, Francesca sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. Per lei sotto il post una marea di like e commenti.

La reazione dei followers

I fan di Francesca Chillemi hanno letteralmente invaso il suo post di complimenti. La sua ineguagliabile bellezza non passa di certo inosservata. Un fan le ha detto: «Bella, sincera e dolce come una carezza!» Un follower ha scritto: «Sei di una bellezza rara» e un altro, completamente rapito dalla perfezione di Francesca, ha commentato con due semplici parole: «Semplicemente stupenda». Molti fan hanno scritto: «Così ci fai impazzire». Infine, un fan, dopo aver osservato con molta attenzione il post, ha concluso scrivendo: «Sei bellissima come una Dea!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Chillemi (@francescachillemi___)

Stasera in TV oggi 9 settembre

Stasera in Tv oggi 9 settembre 2020: da “Il diritto di contare” a “Ocean’s 8”

Bianca Atzei Instagram

Bianca Atzei Instagram, stupefacente immersa nel verde: «Madre Natura in persona!»