in

Annalisa Instagram, video backstage di ‘Houseparty’ e appello ai fan: «Da urlo! Favolosa»

«Che bello vedervi ieri sera! Continuate a postare i vostri party casalinghi e caricate il telefono (e il frigo) che stasera si replica #Houseparty», questo l’appello ai fan di Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, cantante e conduttrice tv, che ha riproposto su Instagram la sua iniziativa lanciata qualche giorno fa. «Ho una proposta. Se postate una foto del vostro personale “Houseparty” creando un set casalingo ispirato alla mia cover vi invito per un aperitivo a distanza. Postatela nel feed di Ig e taggatemi, i più creativi verranno contattati per un brindisi e, perché no, anche uno spoiler della canzone. Naturalmente il tutto su Houseparty», aveva scritto sempre sui social ai follower. Un modo divertente per tenersi impegnati in casa ai tempi del Covid-19.

Annalisa

Annalisa Instagram, video backstage di ‘Houseparty’ e appello ai fan: «Da urlo! Favolosa»

Annalisa, bravissima, piena di talento. Anche però creativa, brillante e infaticabile. Qualche minuto fa la giovane artista ha pubblicato un breve video pronta per rilanciare il suo piano. Il filmato mostra qualche istante del backstage della cover del singolo HouseParty appunto, che sarà disponibile a partire dal prossimo 15 aprile. Posticipata l’uscita del nuovo disco, prevista in primavera e slittata a settembre, la giovane ha voluto comunque regalare ai fan un brano inedito. Scritta prima dell’emergenza sanitaria, ma davvero attuale: «È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione. ‘E nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro, e sono sempre stati lì, ma io non li vedevo. Ora li vedo benissimo’», sono le parole della nota cantante sempre su Instagram.

View this post on Instagram

Che bello vedervi ieri sera! 🥂🥂🥂 Continuate a postare i vostri party casalinghi e caricate il telefono (e il frigo) che stasera si replica #Houseparty 🏡🎉

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on

«Hai avuto un’iniziativa bellissima», follower ringraziano

Il volto noto di Amici ha stupito i follower con questa sua geniale trovata: «Hai avuto un’iniziativa bellissima, sentire la vicinanza del proprio idolo/cantante preferito in questo periodo non fa altro che bene. Non smetterò mai mai mai mai di ringraziarti», ha scritto una fan; «Però il tuo set è più figo. Grazie mille di tutto», ha fatto eco un’altra; «Bella e brava», ha chiosato un utente. Nella foto della copertina Annalisa indossa un abito variopinto, decisamente corto, che valorizza il suo fisico niente male. Seduta sul divano, sorride, poi con una mano sposta i capelli. «Sei favolosa», ha commentato un follower, che ha aggiunto: «La tua è una bellissima idea, una sfida!». D’altronde all’avvenente cantante basta davvero poco per infiammare gli animi dei fan: è amatissima…

leggi anche l’articolo —> Annalisa Scarrone Instagram, sensuale in jeans e reggiseno: «Sei da capogiro!»

(Annalisa Profilo Ufficiale Foto e Video)

Anna Tatangelo Instagram: seno deborda dai lati del top, il lavaggio dell’auto è erotico

Marika Fruscio fuori di seno su Instagram, curve incontenibili: «Il tuo corpo è un campo di battaglia»