in

Annalisa Scarrone Instagram, sensuale in jeans e reggiseno: «Sei da capogiro!»

La bellissima Annalisa Scarrone è una cantante italiana. Nel 2010 ha partecipato alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Successivamente ha preso parte anche a diversi Festival di Sanremo e precisamente: nel 2013 con Scintille, nel 2015 con Una finestra tra le stelle, nel 2016 con Il diluvio universale e nel 2018 con Il mondo prima di te. L’artista è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Annalisa Scarrone è seguito da oltre un milione di followers. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente sensuale in jeans e reggiseno, che ha mandato in tilt i fan.

Annalisa Scarrone

Leggi anche –> Annalisa Scarrone Instagram malizia e seduzione, stacco di coscia esagerato: «Le gambe quelle belle»

Annalisa Scarrone Instagram: sensuale in jeans e reggiseno

La bravissima cantante Annalisa Scarrone sta attraversando questo periodo di quarantena legato all’emergenza coronavirus in casa come tutti gli italiani. Poche ore fa ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers con un post decisamente interessante, che ha descritto così: «Non saper più cosa belin fare, parte 2345669602…E comunque #iorestoacasa». Nello scatto la cantante è stata immortalata in una posa decisamente sensuale con indosso un paio di jeans neri e un reggiseno abbinato. Un outfit che ha procurato diversi capogiri ai suoi ammiratori, i quali hanno letteralmente invaso il post di like e commenti. Infine, anche la sua espressione “furbetta” mentre si rosicchia un’unghia ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei fan. L’immagine non verrà dimenticata tanto facilmente.

View this post on Instagram

Non saper più cosa belin fare, parte 2345669602…….. 😂🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋 E comunque #iorestoacasa

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on

Followers completamente in estasi

La bellissima Annalisa Scarrone con il suo look audace ha lasciato davvero tutti senza parole. Un fan le ha scritto: «Sei una fi*a pazzesca» e un altro, ironicamente, ha aggiunto: «È pazza se pensa che uscirà così signorina». Un follower perdutamente innamorato le ha detto: «Perfetta pure in quarantena» e un altro ha commentato «Come scaldare la giornata!» In molti le hanno detto: «Nali con questo outfit mi viene nostalgia dell’estate, quanto mi manca!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Quanto sei bona!»

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, lato B strizzato nel pantalone di pelle aderente: «Divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Annalisa Scarrone (@naliannalisa)

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram inarrivabile, mascherina sul viso e lingerie peccaminosa addosso: «La perfezione»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram spaziale, leggins una seconda pelle: «Quelle braghe lì le togli col pelapatate…»