in

Chi è il fidanzato di Annalisa Scarrone: archiviata la storia con Davide Simonetta

Dopo la fine della storia d’amore con l’autore Davide Simonetta, Annalisa Scarrone avrebbe ritrovato il sorriso con un nuovo compagno. L’amore però è avvolto nel mistero: la cantante non ha voluto svelare l’identità della sua dolce metà. Secondo i bene informati si tratterebbe del cantante Marian Richero, ma nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata.

leggi anche l’articolo —> Milva malattia, ne soffriva dal 2010: «Aveva perso la coscienza del tempo»

Annalisa fidanzato

Chi è il fidanzato di Annalisa Scarrone: archiviata la storia con Davide Simonetta

Annalisa Scarrone single o fidanzata? Il gossip impazza. Secondo alcune testimonianze la cantante sarebbe legata sentimentalmente a Marian Richero. I due pare siano stati pizzicati a Sanremo qualche anno fa, davanti al Gran Hotel Londra. Era il 2016, durante la 66° Edizione del Festival di Sanremo. Nel 2021 nessuno è riuscito a beccarla nei dintorni dell’Ariston con una persona speciale al suo fianco. Sui social tutto tace, lei si è limitata ad usarli solo per lanciare il suo nuovo disco, “Nuda”, che sta già cavalcando le classifiche nonostante la mancata vittoria alla kermesse. In verità la cantante dovrebbe essere impegnata. In un’intervista a “Vanity Fair” l’artista ha detto: «Sì, c’è qualcuno. Però io sono molto riservata e mi piace conservare la verità delle mie relazioni». E ancora: «Anche la famiglia e gli amici sono il mio posto sicuro, che voglio tenere per me», facendo capire di essere una persona parecchio riservata e restia a dare la sua privacy in pasto ai giornali.

annalisa

Le parole sull’ex compagno

Archiviata dunque la storia con Davide Simonetta, autore di alcuni suoi testi. I due si sono fidanzati nel 2015 e per un paio d’anni hanno vissuto insieme a Savona. Nonostante la rottura nel 2017, i rapporti tra loro sono rimasti buoni, come ha confermato lei al sito “Spy”: «Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme. Quando abbiamo scritto Direzione la vita stavamo insieme, ora non più. Ma eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro». Leggi anche l’articolo —> Annalisa Instagram, il look total denim conquista Roma: «Sei un capolavoro!»

Milva malattia

Milva malattia, ne soffriva dal 2010: «Aveva perso la coscienza del tempo»

25 aprile 2021

Festa della Liberazione: tutte le celebrazioni in Emilia-Romagna