in

Annalisa Scarrone Instagram, incantevole senza trucco stesa sul divano: «Bella come un fiore»

Una bellezza acqua e sapone, un po’ da ragazza della porta accanto, e quel sorriso che conquista i cuori più duri, stiamo parlando di Annalisa Scarrone, in arte solo Annalisa. E’ uscito ieri, 17 aprile 2020, il suo nuovo singolo “House Party” e la foto di Instagram con cui ha celebrato l’evento ha fatto girare la testa a molti. La bella cantante si è fatta conoscere dieci anni fa partecipando al programma Amici di Maria De Filippi, lo stesso anno in cui ha vinto Emma Marrone lei è arrivata seconda. Probabilmente una delle edizioni più memorabili. La sua voce e la sua personalità non sono passati inosservati. Tant’è che il successo di Annalisa non si è mai arrestato, anzi è cresciuto ogni anno di più.

annalisa house party

Leggi anche: Valentina Rapisarda Instagram, in topless a prendere il sole: «Come sport fai venire infarti ai vicini?»

Il nuovo singolo di Annalisa

La bella Annalisa Scarrone non ha spopolato sono in televisione e nelle classifiche italiane, ma anche sui social. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e anche se le sue foto sono spesso sensuali, non ha mai bisogno di scadere nella volgarità per attirare like. In questo periodo rigido e mentalmente pesante, Annalisa non hai mai smesso di darsi da fare e proprio l’altro giorno è uscito il suo nuovo singolo. Il suo profilo e le sue foto sono una ventata di aria fresca. In questo clima la cantante è riuscita comunque a tenere alto l’umore. Inoltre lo scatto scelto per ricordare l’uscita di “House Party” ha sciolto i cuori di molti.

La foto in quarantena

La bellezza di Annalisa si nasconde nelle piccole cose che la rendono quasi accessibile. Infatti nel suo ultimo post si mostra stesa sul divano con il cellulare attaccato alla carica e il suo amico a quattro zampe lì vicino. Look da casa con pantaloncini e maglietta. Incantevole e allo stesso tempo “una di noi” con il caricatore rotto e poca voglia di alzarsi dal letto. Non ci sorprende che siano tutti impazziti per questo scatto. “Anche tu nel club dei cavetti sfasciati”; “Sei più bella di quando sei tutta in tiro”; “Bella come un fiore che profuma le mie giornate”; “Sei sempre meravigliosa“: –>altri gossip

mariasole pollio instagram

Mariasole Pollio Instagram ventata di fresca seduzione, camicia aperta e top a triangolo: «Che schianto»

Grosseto

Grosseto: «Multati dalla Polizia per aver portato mia figlia a un controllo post trapianto»