in

Annalisa Scarrone Instagram, scatto bollente: «Speriamo che la pelliccia sia finta»

Annalisa Scarrone. Per tutti semplicemente Annalisa. La bellissima cantante è un’ex allieva di “Amici”, una delle più amate in assoluto, fra quelle uscite dalla scuderia di Maria De Filippi. La cantante ligure – che è pure laureata in fisica – ha avuto un successo strepitoso una volta uscita dal programma Mediaset e vanta anche numerose partecipazioni al Festival di Sanremo. La sua bravura, la sua classe e la sua intelligenza – in aggiunta alla sua indiscutibile e delicata bellezza – non fanno che raccogliere consensi. Anche su Instagram, Annalisa è molto seguita: la bella cantante può contare più di un milione di ammiratori.

>> Guarda anche: Sabrina Salerno Instagram: “Sembri un quadro da quanto sei bella”

Annalisa Scarrone: cosa bolle in pentola per il 22 novembre?

Uno scatto decisamente notevole, quello appena postato dalla stupenda Annalisa su Instagram.   La cantante ligure ha voluto fare una bellissima sorpresa ai suoi numerosi fan. Una giornata – 22 novembre – scritta come didascalia a una foto, che non è affatto passata inosservata. E non solo per quello che potrebbe rappresentare quella data. La cantante ha decisamente infiammato il social anche con lo scatto collegato alla suddetta giornata: Annalisa si trova seduta su una sedia…in una posa decisamente “piccante”. E un dettaglio in particolare ha colpito i fan. Ecco quale.

Annalisa e quel dettaglio che non sfugge ai fan…

Il famigerato dettaglio è una vistosa pelliccia, nella quale la cantante si avvolge con fare ammiccante. I fan si sono subito scatenati: da una parte ammirando la sensualità della loro beniamina e dall’altra affrettandosi a condannare subito l’uso del pellame. «Spero che la pelliccia non sia vera» scrivono in tanti sotto il post della bella cantante dai capelli rossi. Ovviamente Annalisa, da ragazza intelligente qual è, si affretta subito a specificare che si tratta di una pelliccia assolutamente sintetica: «Se fosse stata vera non l’avrei nemmeno toccata», risponde l’artista ligure. Ai fan, tranquillizzati, non resta che aspettare quindi la famigerata data di venerdì – 22 novembre 2019 – per scoprire cosa avrà in serbo per loro la bella Annalisa.

>> I gossip di UrbanPost

Sabrina Salerno Instagram: «Sembri un quadro da quanto sei bella»

Eleonora Pedron Instagram, sensuale anche in calzettoni: dello slip non c’è traccia