in

Ilenia Pastorelli Instagram sensuale con le gambe accavallate, solo una camicia: «Falli crepare tutti!»

Si mette a nudo Ilenia Pastorelli che, su Instagram, condivide uno scatto intenso e profondo dalle tinte calde. Un’immagine scattata in un periodo particolare, di cui traspare la sofferenza nell’espressione dello sguardo. Ma di cui trapela anche la bellezza esteriore nei lembi di pelle lasciati scoperti dalla camicia bianca, semplice e sensualissima, indossata dall’attrice come unico indumento. Sono gli accessori a dare un tono di colore all’insieme e un ulteriore tocco di classe al fascino della Pastorelli.

ilenia pastorelli instagram

Ilenia Pastorelli Instagram, intensa ed espressiva: “Una delle foto più belle che ho”

Ex gieffina della dodicesima edizione del Grande Fratello Nip, la Pastorelli ha avuto – come si legge tra i commenti – la pazienza di aspettare. La grande occasione è giunta nel 2015 quando, con Lo chiamavano Jeeg Robot, ha conquistato il David di Donatello come miglior attrice protagonista alla sua prima prova attoriale, ottenendo inoltre – sin dall’esordio sul grande schermo – grandi consensi di pubblico e critica. Da allora è stato un crescendo per Ilenia, che di tanto in tanto delizia i suoi seguaci anche tra i post del proprio account Instagram. Solo di poche ora fa l’ultimo scatto in cui la trentaquattrenne romana si mostra in una veste incantevole. “Quando ho fatto questo servizio fotografico – spiega nelle parole che accompagnano l’immagine – attraversavo un periodo molto complicato e brutto, ma credo che proprio per questo motivo questa sia una delle foto più belle che ho”.

ilenia pastorelli instagram

E arriva il commento di Pieraccioni

Ritratto e didascalia forniscono un input imperdibile per Leonardo Pieraccioni che, tra i primi, commenta: “Qui di brutto io ‘un vedo neanche i’ periodo!”. In punta ad uno sgabello con le gambe accavallate, Ilenia indossa solo una camicia bianca, lasciata cadere parzialmente su una spalla. “Molto sensuale, fisico statuario”, i complimenti non tardano. “Molto affascinante”, “Volto sofferto ma espressivo”, “Sono pazzo di te”, “Occhi che dicono tanto, dicono tutto in questa foto”, “Il momento conta fino a un certo punto… tanto sei stupenda lo stesso”. “Sei semplicemente meravigliosa… – confermano – si vede la tua bella anima ferita”, “Sei autentica, genuina e ironica”, “Sei sempre stata Doc”, “Sei ‘na f**a da pauraa”, “Guarda che capolavoro!”, ma anche, “Pensa l’altre se questa era un periodo complicato”, come pure, “Resisti… e falli crepare tutti!!!”.

Leggi anche —> Vittoria Deganello Instagram poppe all’insù nel micro top bianco, sensuale sul letto: «Commenti malati»

Irene Capuano

Irene Grandi Instagram, décolleté fa capolino dal gilet: «Che spettacolo»

Anna Falchi Instagram fianchi nudi in mostra, solo una camicia addosso: «Che cosce!» (FOTO)