in

Vittoria Deganello Instagram poppe all’insù nel micro top bianco, sensuale sul letto: «Commenti malati»

È di particolare ispirazione Vittoria Deganello nell’ultimo post condiviso su Instagram. Dopo la sauna bollente in cui con le movenze di Belen ha incendiato i followers – per un verso o per un altro – eccola di nuovo in un’immagine evocativa. A dispetto dei suoi oltre 620 mila seguaci sul social, l’ex protagonista di Uomini e Donne non riesce a convincere, però, totalmente il pubblico. L’ultimo rumors che l’ha vista implicata in un ipotetico flirt con Giordano Mazzocchi, poi, sembra essere stato un ulteriore colpo di grazia.

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram, sensuale sul letto nello scatto in bianco e nero

Il percorso lampo nel trono di Mattia Marciano, di cui è stata la scelta, e l’amicizia con Andrea Damante hanno sin da subito insinuato qualche perplessità nella mente dei telespettatori e il proseguo post trasmissione non è riuscito comunque a ‘redimere’ la Deganello. Sotto i post social che Vittoria condivide metodicamente su Instagram, il popolo del web si divide ampiamente. O la si ama, o la si ‘odia’. Ma di certo non rimane indifferente. Anche i commenti, quindi, si indirizzano verso l’una o l’altra direzione, a seconda del giudizio più o meno positivo che chi scrive riserva all’ex corteggiatrice. Anche l’ultimo scatto non è esente da queste distinzioni.

vittoria deganello instagram

“Pazzesca!”, “Che bombe”

Sdraiata sul letto, Vittoria posa in una foto in bianco e nero. Sorridente e sensuale, la Deganello intriga con le forme libere nel micro top. L’orlo si ferma appena sotto il seno e il decolleté si mostra in tutto il suo profilo, all’insù. Non risparmia i dettagli. L’esternazione di qualche utente suscita lo sdegno di una donna: “Non sarei tanto lusingata da questi commenti da malati”, nota. Le immagini della Deganello ispirano pensieri impuri. Ma anche altri più ‘innocenti’: “Madooo e che è?!”, “Oh, finalmente… ci mancavano ‘ste foto”, “Pazzesca!”, “Che bombe”, “Vorrei essere quel letto ahahahah”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

Leggi anche —> Nora Amile Instagram, a fior d’acqua senza veli è giunonica e abbondante: «Che tentazione!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram vestaglia inesistente, ‘chiodi’ e parti intime in vista: «Favolosa»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, atomica in costume: «Poppea, mi gira la ‘cabeza’…»