in

Nora Amile Instagram, a fior d’acqua senza veli è giunonica e abbondante: «Che tentazione!»

Quando la bellezza senza veli di Nora Amile incontra l’acqua più cristallina, il trionfo su Instagram è assolutamente garantito. Ex pupa de La pupa e il secchione, Nora era scomparsa dalle scene televisive dopo il successo dei primi tempi. Era il 2006, il programma condotto da Enrico Papi era al suo debutto e il fascino tutto riccioluto di Nora si era imposto nelle menti del pubblico non lasciando scampo alla Amile di essere ricordata per qualcosa di diverso da quel ruolo così stretto nella vita della quarantenne marocchina, allora ancora molto giovane. È stata lei stessa a spiegare di recente i motivi della sua assenza e quanto superato nel periodo passato lontano dai riflettori.

nora amile instagram

Nora Amile Instagram, dopo un periodo difficile torna a sorridere… e a far sognare

«Tra le pupe avevo il ruolo della svampita, ma in realtà non sono così», ha raccontato in un’intervista a Novella 2000. Con un diploma da attrice, quattro lingue in tasca e «un curriculum fitto di impegni, non capisco – ha rivelato – perché la gente si ricorda solo dell’oca che ero ne La Pupa e il Secchione». «Nel 2011 ho sofferto di depressione – ha dunque confessato – ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi. Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla pupa e ho tentato il suicidio». Salvata da un amico, oggi Nora – che dice di aver allontanato ogni tipo di vizio – si mostra su Instagram in formissima, ricordando proprio nell’ultimo post: «Quando dispero, io ricordo che nel corso di tutta la storia la via dell’Amore e della Verità ha sempre trionfato. Ci sono stati tiranni e macellai, e per un po’ possono sembrare invincibili, ma la conclusione è che cadono sempre. Riflettici. Sempre».

nora amile instagram

“Una tentazione stupenda”, “Mamma mia che bombe!!”

Chi cade ai piedi di Nora, innanzi all’immagine che accompagna la didascalia, sono senz’altro i followers. Immersa senza veli nell’acqua cristallina, la Amile è giunonica e “tanta”. Un “Monumento di bellezza”, “Intrigante”, “Hot”, “Sexy”. Il seno a fior d’acqua coperto solo dal braccio rende la showgirl altamente stuzzicante. “Acqua santa”, esclamano. “Immensamente spettacolare, – scrivono i followers – seno meraviglioso e giunonico, sei veramente tantissima roba”. L’immagine “Sexy e affascinante”, non permette di trattenere i commenti: “Una tentazione stupenda”, “Mamma mia che bombe!!”, “Gnocca incredibile”, “Sei semplicemente favolosa”, “Sensazionale”, ma anche “Che concentrato di patata”.

Leggi anche —> Giada Bagnoli Instagram, eccitante nel costume sgambato oltre ogni limite: «E la tenevi nascosta…»

Eva Henger

Eva Henger Instagram eccitante in bikini, il lato B è di marmo: «Da capogiro»

Marco Vannini Cassazione, inedita intercettazione ai Ciontoli: sconcertanti parole contro il cugino di Marco