in

Giada Bagnoli Instagram, eccitante nel costume sgambato oltre ogni limite: «E la tenevi nascosta…»

Quando il repertorio Instagram di Giada Bagnoli si schiude agli scatti estivi l’esito ‘cardiopatico’ è quello più riscontrato tra i followers dell’influencer. Ventiquattrenne lombarda, la Brincè incolla allo schermo quasi 190 mila seguaci, che a fatica riescono a staccare lo sguardo dalle immagini provocanti e dalle mise spesso succinte. Centimetri di stoffa che mancando su un corpo da favola rendono le forme della Bagnoli estremamente accattivanti e irrinunciabili, seppur solo da ammirare.

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram, scatto in costume dall’archivio: “Sempre straf**a”

Avvenente in ogni sua forma, Giada è da palpitazione quando osa scoprendo le curve oltre il ‘limite’. Lo scatto in costume apparso tra i più recenti post social è una prova della resistenza maschile alle più forti emozioni. In un unico pezzo sgambatissimo, il costume di Giada si spinge fino ai fianchi nella profondissima sgambatura. Che se da una parte contribuisce ad allungare la visione delle gambe, dall’altra svela la silhouette anche sulla vita e non solo. “Anche a voi capita di guardare le vecchie foto, – chiede la Bagnoli certa della bellezza dell’immagine – trovarne una f**a e chiedervi perché non l’avete postata? Esattamente così! Mi piace un sacco questo scatto”. Ma piace sicuramente di più agli utenti. Scatenati. “Nel tuo caso specifico… – si chiedono – hai mai trovato una foto non f**a!?!?”. “Alcune improponibili – cerca di garantire l’influencer – te lo assicuro”.

giada bagnoli instagram

“Sexy dalla testa ai piedi”, “Mi fai paura”

“Mi fai paura”, lo scatto postato da Giada su Instagram rappresenta al meglio la “Definizione di bellezza”. E tra chi sogna (“Vorrei essere un granello di sabbia”) e chi è rimasto a corto di termini (“Non aggiungo commenti, non servono!!”), qualcuno chiede addirittura di chiudere il profilo per assoluta superiorità: “Sei troppo f**a, cancellati da Instagram”. “Sexy dalla testa ai piedi”, la Bagnoli “Spacca”. “Sempre al top”, “Meraviglia della natura”, “Una dea”, “Tanta roba”, le definizioni sono diverse. “Sei adorabile!!”, “Sei esageratamente straf**a”, “Sempre un piacere vederti e seguirti!!”, “Wow… sei in formissima”. Come farsi mancare i commenti più maliziosi: “Na patata de 7 kg, favolosa”, oppure, “…e la tenevi nascosta?”, ovviamente la foto.

Leggi anche —> Giada Bagnoli Instagram decolleté strabordante, la fascia fatica a contenere: «Atomica»

Ludovica Pagani Instagram, bollente con indosso solo un body nero: «Quanto sei bona!»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, il décolleté esplode dal micro top sportivo: «Stratosferica!»