in

Antonella Clerici confessa aneddoto privato sulla figlia Maelle: «Mi ha ucciso proprio…»

Oggi un nuovo appuntamento di “È sempre mezzogiorno”, il programma di Raiuno di successo condotto da Antonella Clerici. Ricette gustose, giochini telefonici e ospiti vari condiscono un format mattutino che piace al grande pubblico, come provano gli ascolti. A rendere interessante il programma anche le considerazioni della stessa conduttrice, che ogni tanto si lascia andare a retroscena e aneddoti privati. Nel corso della puntata odierna la presentatrice ha parlato di un compito scritto dalla sua adorata figlia Maelle per la scuola.

leggi anche l’articolo —> Lorenzo Biagiarelli: età, peso, altezza, carriera e fidanzata dello chef di “È sempre mezzogiorno”

Antonella Clerici

Antonella Clerici confessa aneddoto privato sulla figlia Maelle: «Mi ha ucciso proprio»

Antonella Clerici ha un rapporto speciale con la figlia Maelle, dodici anni, frutto della relazione con l’ex Eddy Martens. Le due sono molto complici, si raccontano tutto. La conduttrice però dice di non essere una sua “amica”, ci tiene ad imporsi. Le sta a cuore soprattutto l’istruzione, per questa ragione vuole che la piccola studi e si applichi parecchio a scuola. In diretta su Raiuno la Clerici ha confessato un aneddoto curioso: Maelle ha fatto un tema, il cui contenuto ha lasciato spiazzata la conduttrice. «Si trattava di una descrizione, doveva parlare di me», ha spiegato la presentatrice. «Maelle ha scritto che tutti i giorni vado in trasmissione, poi ha aggiunto che è un programma di cucina, ma che la mamma non sa cucinare…», ha sottolineato la Clerici tra le risate di Lorenzo Biagiarelli, suo partner ad “È sempre mezzogiorno”. «Mi ha ucciso proprio», ha aggiunto la conduttrice. E ancora: «Ha detto poi che sono bionda, occhi verdi, ma che ho qualche kg di troppo», ha affermato sorridendo la padrona di casa.

Antonella Clerici

La battuta di Biagiarelli: «Invece la mia compagna…»

Tanti sorrisi in studio, anche se qualcuno ha giustamente osservato: «Non bisogna diventare schiavi della bilancia». «Ma no, noi ci scherziamo su», ha detto la Clerici. A seppellire il tutto una battuta di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato della giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli. «Tu pensa che il figlio della mia compagna a chi gli chiedeva cosa sapesse cucinare la madre ha detto la mozzarella». Leggi anche l’articolo —> Massimo Giletti e Antonella Clerici: “Mamma voleva essere tua suocera. Ma…”, che imbarazzo

avanti un altro

“Avanti un altro”, incidente in diretta da Bonolis: valletta cade e batte la testa [VIDEO]

Arisa

Arisa al naturale su Instagram nella sua forma migliore: “Basta vergogna”