in

Massimo Giletti e Antonella Clerici: “Mamma voleva essere tua suocera. Ma…”, che imbarazzo

Ospite a “È sempre mezzogiorno” è stato il conduttore e giornalista Massimo Giletti. Il padrone di casa di “Non è l’Arena” ha approfittato dell’invito su Rai 1 per raccontare un retroscena curioso su Antonella Clerici, con cui ci sarebbe stato del tenero. Non sono mancate battute soprattutto in merito al fatto che la madre di Giletti avrebbe voluto che il figlio si accasasse con la presentatrice.

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici, confessione clamorosa: «È stata l’unica volta che ho fatto le corna»

clerici giletti

Massimo Giletti e Antonella Clerici: “Mamma voleva essere tua suocera. Ma…”, che imbarazzo

Massimo Giletti e Antonella Clerici si sono resi protagonisti di un “alto momento televisivo”. I due popolari conduttori hanno ricordato i tempi andati. «Mia madre voleva essere tua suocera, però non ha insistito perché ti voleva bene e non voleva vederti diventare una martire per stare con me», ha dichiarato il giornalista torinese. I due si sono incontrati per la prima volta a Roma quando ancora era ragazzi. Il 58enne ha precisato: «Eravamo due giovanissimi che non conoscevano niente di Roma, ci siamo conosciuti in tempi non sospetti nessuno di noi pensava di fare la carriera che abbiamo fatto». Scherzando poi il volto di La7 ha raccontato di aver sentito Antonio Ricci che è molto felice degli spunti che offre quotidianamente Antonella Clerici per il tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”. «Sì certo per i nuovi mostri», ha replicato con ironia la diretta interessata, che è amata dal pubblico soprattutto per la sua spontaneità. 

massimo giletti

La gaffe in diretta a “È sempre Mezzogiorno”

Sul finale una gaffe della conduttrice. La chiacchierata tra Antonella Clerici e Massimo Giletti è proseguita con uno scivolone. «Nuoti ancora tutte le mattine?», ha domandato la conduttrice, senza pensare che da diversi mesi ormai le piscine sono chiuse per l’emergenza Coronavirus. «Con il Covid ci hanno devastato, non possiamo nuotare, giocare a calcio», ha dichiarato il conduttore, cercando di rimediare allo “strafalcione” della collega. Leggi anche l’articolo —> “Striscia la notizia”, Stefania Orlando e la “palpatina” in diretta da Giletti: “Colta in fallo”

Seguici sul nostro canale Telegram

Andrea Pucci

Chi è Andrea Pucci, vita privata e carriera: tutto sul noto comico italiano

Erasmo Genzini

Chi è Erasmo Genzini, la new entry di “Che Dio ci aiuti 6”: tutto sul giovane attore