in

“Striscia la notizia”, Stefania Orlando e la “palpatina” in diretta da Giletti: “Colta in fallo”

Tra i protagonisti di quest’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” Stefania Orlando, che in queste ultime ore ha avuto un’accesa discussione con il suo best friend Tommaso Zorzi. Battagliera, la conduttrice ha una parola per tutti: in questi ultimi tempi ha litigato con Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet e Patrizia De Blanck, che l’ha definita una bugiarda. Alla 54enne romana ha dedicato ampio spazio “Striscia la notizia”, che nella puntata del 30 dicembre 2020, ha mandato in onda un breve servizio nella Rubrica “Fatti Rifatti”.

leggi anche l’articolo —> GFVip 5, lite furibonda tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: «Amore, allora sei psicopatica»

Stefania Orlando striscia la notizia

“Striscia la notizia”, Stefania Orlando e la “palpatina” in diretta da Giletti: “Colta in fallo”

“Colta in fallo”, Stefania Orlando finita a Striscia la notizia. La protagonista del Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, stuzzicata da Antonio Ricci. Al tg satirico nella rubrica Fatti e rifatti, è stata spulciata la carriera dell’ex di Andrea Roncato. Come riporta “Libero Quotidiano” “Striscia la notizia” ha pescato una “clamorosa palpatina che Massimo Giletti le rifilò in diretta a I Fatti vostri su Rai2, molti anni fa. Giletti fece scivolare la mano in posizione poco ortodossa e la Orlando, imbarazzata, la ricacciò subito al suo posto”. A proposito dei ritocchini, lo scanner di “Striscia la notizia” ha parlato di un intervento agli zigomi. Niente di che…

striscia la notizia Stefania Orlando

La discussione con Tommaso Zorzi

Come dicevamo in apertura la Orlando ha avuto un duro scontro con Zorzi: i due stavano provando la coreografia di Natale, quando un commento di Stefania avrebbe disturbato Tommaso, che le ha dato della psicopatica. Da qui una discussione animata: «Non puoi darmi della psicopatica», ha dichiarato innervosita la Orlando. Zorzi ha tentato di giustificarsi, ma niente da fare. «Tommaso ti adora, non voleva offenderti», si è intromessa Cecilia Capriotti. «Non mi interessa, fatela voi la coreografia io non voglio più partecipare», ha affermato decisa Stefania Orlando. Leggi anche l’articolo —> Stefania Orlando in crisi al GF, minacce nella notte: «Me ne vado», Salemi blocca la porta

Orlando striscia la notizia

L'italia dopo il 6 gennaio intervista Speranza

L’Italia dopo il 6 gennaio, Speranza: “Priorità ritorno in classe, ma resteranno le misure restrittive”

Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello stravolge i piani del Capodanno al GF Vip: richiesta inaspettata scatena la reazione dei Vip