in

“Belve”, Antonella Elia torna sulla lite con Samantha De Grenet: «Mi hanno suggerito di dirlo…»

La nona puntata di “Belve”, in onda venerdì 9 luglio alle 22.55 su Rai 2, ha visto protagonista una donna che sull’ironia ha costruito tutta la carriera: Antonella Elia. Da Francesca Fagnani la showgirl si è definita una spalla perfetta: nata e cresciuta al fianco di mostri sacri della tv, Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. Oggi lei è stessa è un’icona: il personaggio della svampita che tutti amano. Nel corso dell’intervista Antonella Elia ha ripercorso la sua infanzia, gli esordi, ma ha parlato della maternità mancata e ha fatto chiarezza sulla lite al “GF Vip” con Samantha De Grenet, svelando al pubblico un clamoroso retroscena.

leggi anche l’articolo —> Antonella Elia: «Un giorno alla ‘Corrida’ Corrado mi disse: «Tu continua a fare la scema…»

Antonella Elia belve

“Belve”, Antonella Elia torna sulla lite con Samantha De Grenet: «Mi hanno suggerito di dirlo…»

Gli amori infelici, la cattiveria gratuita di qualche collega e la carriera costruita con fatica. A “Belve” Antonella Elia si è raccontata come mai prima d’ora. Da Francesca Fagnani la soubrette è tornata anche a parlare dello scontro con Samantha De Grenet al “Grande Fratello Vip”. L’ex opinionista ha prima ammesso di non essersi pentita, in seguito ha confessato un dettaglio finora inedito. «Se mi sono pentita di aver insultato Samantha De Grenet? Felicissima! Macché insultata per l’aspetto fisico», ha spiegato la Elia. «Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca», ha detto la showgirl, chiudendo con l’intercalare tipico, che abbiamo sentito tante volte a “Temptation Island Vip”, «sti’ cavoli».

«La regina del gorgonzola? Non avevo la più pallida idea»

Sul finale Antonella Elia ha svelato che la bordata “regina del gorgonzola” le è stata suggerita: «Qua lo dico: la cosa mi è stata suggerita, io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco. Era un’accusa per far ridere ma è venuta fuori una tragedia. Quella cosa mi è stata suggerita. Da chi? Non lo dirò mai. Mi è stato detto ‘digliela!’ ed io ‘ok gliela dico’. Io ho fatto la pubblicità dei pannolini ma io ero all’inizio della mia carriera. Secondo il suggerimento che mi hanno dato, Samantha era all’apice della carriera», ha detto l’opinionista tv, tacendo il nome della persona. Leggi anche l’articolo —> Antonella Elia, dramma personale: «È ora di liberarmi di questo peso»

belve Antonella Elia

 

Seguici sul nostro canale Telegram

calciomercato 2021 locatelli insigne

Calciomercato, i primi “colpi” a segno: come giocherebbero oggi le 20 squadre di Serie A

Martina Maccari Instagram

Martina Maccari Instagram, lady Bonucci sorprende i fan con una battuta velatamente maliziosa