in

Antonella Elia, dramma personale: «È ora di liberarmi di questo peso»

L’opinionista del “Grande Fratello Vip” Antonella Elia ha un unico grande rimpianto: un aborto fatto quando aveva soltanto 26 anni. All’epoca la showgirl affiancava Corrado al programma tv di successo “La Corrida”. Era all’apice del successo, bella e amata dal pubblico italiano. A quei tempi la Elia non aveva una relazione stabile e per questo scelse di non portare avanti la gravidanza. Una decisione di cui si è amaramente pentita, come raccontato da lei al settimanale “Chi”.

leggi anche l’articolo —> Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: «Cerco un uomo come Tarzan»

Antonella Elia

Antonella Elia, dramma personale: «È ora di liberarmi di questo peso»

«Il mio rimpianto più grande? Un aborto a 26 anni. Non ne ho mai parlato ma è ora di liberarmi di questo peso», ha svelato Antonella Elia qualche anno fa a “Chi”. Un fatto, come dicevamo, accaduto oltre vent’anni che ha segnato per sempre la sua esistenza. Difatti è una ferita, un dolore profondo, che oggi la fa sentire non del tutto appagata: «Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei mai costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Mi sento incompleta», ha affermato la showgirl, che fra gli anni Novanta e Duemila, ha lavorato con grandi della tv come Mike Bongiorno e Raimondo Vianello. Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, la Elia è sbarcata all’“Isola dei Famosi”, poi a Tale e Quale Show, infine al “Grande Fratello Vip” (dapprima come concorrente, poi nei panni opinionista). Oggi Antonella Elia continua a pensare a quel bambino perso a 26 anni. «La solitudine? Mi fa tantissimo male. Mi sento male solo a parlarne. Oggi il pubblico è diventato la mia famiglia», ha affermato la conduttrice. «In amore non sono stata fortunata», aveva detto lei allora.

Antonella Elia

La fine della storia d’amore con Pietro Delle Piane: «Mi ha spaccato il cuore»

Recentemente Antonella Elia, ospite a “Verissimo”, ha confermato di aver chiuso la storia con Pietro Delle Piane, con cui ha partecipato a “Tempation Island Vip”. «Per me lui ha rappresentato tanto, anche l’idea di un futuro, l’immagine di un cambiamento. Ho immaginato di poter essere qualcosa di diverso con lui. Ho deciso che è finita, è una decisione mia». E ancora: «Mi ha spaccato il cuore. Ad un certo punto ho deciso che noi non andiamo d’accordo e che dopo quasi 2 anni è inutile pensare che potremmo andare d’accordo. È finita davvero, io voglio che lui abbia il meglio dalla vita ma senza di me. Con lui non ci tornerò mai ma continuo ad amarlo». Leggi anche l’articolo —> Pupo vita da bigamo, rivelazione sulle due “mogli”: «A letto abbiamo deciso di fare così…»

Covid, Miozzo (Cts): “Virus cinico, scontiamo anni di tagli alla sanità”

Filippo Nardi contro Antonella Elia

Filippo Nardi contro Antonella Elia, le dichiarazioni della showgirl a Verissimo hanno scatenato il web