in

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: «Cerco un uomo come Tarzan»

Una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 5 è Antonella Elia. La showgirl con il suo ruolo di spietata opinionista durante ogni diretta mette in serie difficoltà i concorrenti del famoso reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Antonella, grazie al suo carattere da guerriera, non ha avuto paura di comunicare in diretta la fine della sua relazione con il suo compagno. Sì, avete capito bene: Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati. Stando ad una sua lunga intervista sul settimanale Diva e Donna, la Elia sta cercando un uomo decisamente particolare con il quale vivere una moderna favola d’amore come quella tra Tarzan e Jane.

Leggi anche –> Antonella Elia stupisce il pubblico del GFVip 5 con i suoi look pazzeschi

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati

Antonella Elia, intervistata da Diva e Donna, ha parlato della fine del suo rapporto con Pietro Delle Piane. La showgirl ha dichiarato di avere molta difficoltà a tenere le distanze dall’attore, perché il lui ha trovato quello che da sempre cerca in un uomo: la virilità. La loro relazione, infatti, è stata sempre caratterizzata da un “prendersi e lasciarsi” continuo, come si è potuto ben notare durante la loro partecipazione a Temptation Island. La showgirl, poi, sempre a Diva e Donna, ha ammesso di avere come modello di uomo Tarzan: «Devo però dire che ho trovato un bel selvaggio da cui è difficile, anzi impossibile tenere le distanze. La virilità incarnata. Un selvaggio, virile e potente. Tarzan. Vorrei vivere nella foresta con Tarzan, in una capanna. Non sopporto gli uomini impostati, gli arricchiti che ostentano. Secondo me, quelli con la cravatta costosa e l’orologione la virilità scarseggia di brutto». 

antonella elia instagram

Il ruolo da opinionista e gli haters

Non è facile per Antonella Elia ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Il suo essere sempre schietta e diretta con i concorrenti le causa alcuni problemini sui social. La showgirl, infatti, dopo ogni puntata del reality deve fare i conti con gli haters. I “leoni da tastiera” sono sempre in agguato, pronti a tirare fuori le unghie: «Mi tocca tutto. A parte degli insulti che ricevo a vagonate dagli haters, di cui mi importa poco, io vengo continuamente offesa sui media da persone che invece avrebbero potuto dirmi le cose direttamente, come faccio io». >> Altri Gossip

Autostrade, revocati i domiciliari a Castellucci: cosa rischia ora Aspi

catello miotto amici

Ex ballerino di Amici arrestato per violenza sessuale sull’ex moglie di un amico