in

Pupo vita da bigamo, rivelazione sulle due “mogli”: «A letto abbiamo deciso di fare così…»

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, opinionista al “Grande Fratello Vip”, recentemente è finito nella bufera per una sua uscita piuttosto infelice al reality show di Canale 5. Il cantautore, nel tentativo di difendere Elisabetta Gregoraci, aveva esclamato: «Tutte sognano di sposare un milionario». Una battuta sessista, che ha fatto storcere il naso a molte. In primo luogo a Maria Teresa Ruta, che di tutta risposta aveva detto: «No, tutte sogniamo di trovare un uomo perbene e onesto». Ma che rapporto ha Pupo col gentil sesso? L’opinionista del Gf Vip è tornato a parlare, proprio qualche mese fa, della sua vita sentimentale fuori dal comune. Difatti Pupo ha ben due compagne.

leggi anche l’articolo —> Claudio Gioè gran paura sul set di “Vite in fuga”: «Eravamo immersi nel lago di Anterselva…»

pupo

Pupo vita da bigamo, rivelazione sulle due “mogli”: «A letto abbiamo deciso di fare così»

«Io sono solito dire che siamo tre gambe di uno stesso tavolo e che se una cede, cade il tavolo», ha detto Pupo, descrivendo la sua storia di bigamia. Il cantante si è sposato il 28 luglio del 1974 con Anna e si è fidanzato nel 1989 con Patricia.  A proposito della vita sessuale con le due il toscano ha detto senza mezzi termini: «Alla fine a 63 anni faccio sesso una volta a settimana è già grasso che cola». Poi la puntualizzazione: «Al massimo riesco a farlo ancora una volta alla settimana dai. C’è da valutare come fare sesso ad una certa età. Il sesso non si fa solo introducendo il pene nella vagina e dicendogli, come diceva un mio amico: eiacula. In qualche modo il sesso lo si fa anche attraverso altre pratiche che nel tempo, quando uno diventa più grande, diventano anche più delicate… si può fare sesso solo toccandosi», ha confidato Enzo Ghinazzi.

pupo

L’harem del cantautore: «Le amo entrambe»

Tempo fa al settimanale “Oggi” Pupo aveva confidato sempre a proposito delle sue due compagne:«Sarò bigamo anche nell’aldilà. Nella mia cappella (regalo che dice di essersi fatto da solo per il suo compleanno) ci sarà posto per me, per la mia compagna Patricia, per mia moglie Anna e per le persone che amo!». A proposito del suo «harem» il cantautore ha detto: «Ritengo Patricia e Anna il più grande investimento della mia vita, anche se è stato il più rischioso. Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia!». Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci, rissa sfiorata al GF Vip: il commento sessista di Pupo

 

Claudio Gioè

Claudio Gioè gran paura sul set di “Vite in fuga”: «Eravamo immersi nel lago di Anterselva…»

Gianni Morandi

Gianni Morandi, brutto incontro durante la corsa: «Mi sono toccato dove sapete…»