in

Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci, rissa sfiorata al GF Vip: il commento sessista di Pupo

Sono volati stracci tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello al “Grande Fratello Vip”. Nel corso dell’ultima puntata, in onda ieri sera, lunedì 16 novembre 2020, la modella ha accusato l’ex moglie di Flavio Briatore di essere una “nullafacente, che viene servita e riverita”. I coinquilini, in primis Pierpaolo Pretelli e il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, si sono scagliati contro con la brasiliana, difesa invece da Antonella Elia in studio: «Povera Dayane! Non sapete neanche cosa vuol dire accidia». Nella discussione si è inserito anche l’altro opinionista, che però si è reso protagonista di uno scivolone: il commento sessista di Pupo non è piaciuto al pubblico.

leggi anche l’articolo —> Minacce agghiaccianti per Matilde Brandi: «Stupro le tue figlie e poi le sciolgo nell’acido»

commento sessista pupo

Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci, rissa sfiorata al GF Vip: il commento sessista di Pupo

«Elisabetta Gregoraci ha fatto tanto perché ha sposato un milionario. È facile fare un percorso così. È quello che penso di lei in questo momento. Non mi ha dimostrato di essere diversa. Io ho fatto un c**o così nella mia vita per vedere una servita e riverita e non sa fare un c***o nella vita?», ha tuonato Dayane Mello. Dichiarazioni che hanno fatto montare su tutte le furie la Gregoraci: «Un pochino gelosa tu. Io ho fatto tante cose, se non le sai documentati. E menomale che che hai detto che non parli male di nessuno! Questa si chiama invidia. Ho sposato un uomo facoltoso, e allora? Ma è una colpa aver amato un uomo con cui sono stata 13 anni? Mica ci sono stata un quarto d’ora con quest’uomo, io ci ho fatto un figlio meraviglioso! Brutta cosa l’invidia…».

commento sessista pupo

Maria Teresa Ruta: «Non è vero che vorremmo tutti un miliardario, tutti quanti vorremmo sposare solo una brava persona!»

Subito dopo la lite è intervenuto Pupo, che ha lavorato anni fa con la Gregoraci. Il cantante ha voluto sottolineare che l’invidia di Dayane è condivisibile, perché a suo dire «Tutte vorrebbero sposarsi con un miliardario». Una frase decisamente sessista, che offende le donne che non si pongono proprio come obiettivo nella vita quello di convolare a nozze con qualcuno per denaro. Sulla questione è intervenuta Maria Teresa Ruta, che ha dichiarato: «Non è vero che vorremmo tutti un miliardario, tutti quanti vorremmo sposare solo una brava persona!». Leggi anche l’articolo —> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avvisa i concorrenti: «Vi ammazzo se…»

 

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avvisa i concorrenti: «Vi ammazzo se…»

Il Sindaco di Noventa Padovana riceve una lettera di minacce: «Uomo avvisato mezzo salvato»