in

Antonella Elia Instagram, affamata in costume tra tacchi a spillo e gambe spalancate: una vera chicca

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dopo aver diviso ampiamente il pubblico televisivo, Antonella Elia si dedica ad Instagram distribuendo ‘perle’ social davvero inedite. Apre il cuore ai ricordi nell’ultimo post, mantenendo una promessa fatta solo qualche giorno fa. Vulcanica 56enne, Antonella ha debuttato in tv come valletta di Corrado per poi confermare la propria popolarità in quello che è stato un po’ il trampolino di lancio di tante ragazze dell’epoca, Non è la Rai.

antonella elia instagram

Antonella Elia Instagram, un tuffo nel passato: sexy e affascinante Antonellina

Appartiene a quegli anni lo scatto pubblicato sul social nelle scorse ore. Super affascinante – e super affamata – Antonella si mostra in costume, mentre è intenta ad addentare un boccone di spaghetti. Seduta su una sdraio con le gambe spalancate, l’Elia presenta una mise intrigante ed altamente sexy. Costume giallo e tacchi a spillo, la showgirl appare come “una diva hollywoodiana”. Trucco deciso, capelli all’indietro e viso illuminato dal sole. “Lo stile non va a pile”, dicono i followers rifacendosi alla classe dell’immagine che riporta immediatamente ai “favolosi anni ‘90 con la bellissima Antonella”. “Vi avevo promesso qualche altra chicca vintage. – scrive la showgirl – E io mantengo sempre le promesse”.

antonella elia instagram

“Woww… di una bellezza sconvolgente… da paura”

“Bellissima questa foto. Wow”, “Si nu babà”, “Foto magnifica sotto tutti gli aspetti!”, sembrano ampiamente gradire i seguaci, grati per questo ritorno al passato. “Woww… di una bellezza sconvolgente… da paura”, “Sei uno schianto”, “Top e molto sexy”, “Gnoccona”, “Niente da aggiungere”, dice qualcuno lasciando parlare la meraviglia dell’immagine. “Assomigli a Marilyn Monroe – notano poi – ma quanto sei bella”. “Non sei mai volgare! Super bella e di classe”, “Ma quanto sei bona”, “Una forza della natura, come si fa a non amarti”. E ancora: “Ma come fai a mantenerti così bella e in forma?”, “Affascinante e sensuale”, “Ma quanta bellezza vedono i miei occhi”. >> Desirée Maldera Instagram fisico da urlo, micro slip e top a fascia in giardino: «Eh, la miseriaccia!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi avevo promesso qualche altra chicca #vintage. E io mantengo sempre le promesse 💋

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram strepitosa schiena nuda, senza veli tra le lenzuola: «Incanto»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, attraente in groppa ad un ‘leone’: il commento di Fabio Troiano